Regione/Stato: Marche
Modello:
puoi mettere, al posto dei ganci, delle strep... oppure degli elastici che terminano con ganci rivestiti di gomma tipo quelli delle reti elastiche che si usano sulle moto. e questi li infili a degli occhielli fissati (sempre con strep o simili) sul roll bar.
Quello dell'slk è carino, ma a me l'idea di avere una "barriera" proprio a fianco alla testa mi opprimerebbe. Mettendo la retina sul roll bar credo che questa sensazione sia meno evidente.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io.....l'ho ordinato ora.... speriamo :haha:
quando hai tempo facci sapere se hai avuto problemi a montarlo,io ho tolto quello piccolino originale,solo che ogni tanto in autostrada mi da fastidio l'aria sul coppino e volevo prendere un frangivento,oppure fare qualcosa da mettere sulla style bar dovrei fare la sagoma e poi non so se ritagliare del plexiglass o roba simile da poter togliere in fretta quando non mi serve:blink_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
No no, nessun problema; molto semplice 10 minuti; l'unico "di cui", è che non hanno messo nella confezione due....distanzialini che migliorerebbero esteticamente e praticamente il montaggio; ma nulla di chè.
Io me li procurerò, lo smonterò e lo rimonterò con questi...."cosi" (dopo che li avrò trovati) :chessygrin:
A... però l'aria sulla testa un pò arriva..... bhe ma d'altronde è un.... cabrio :chessygrin:
Se a qualcuno interessa:
Ho fatto due prove e ho visto che il frangivento a rete con cornice sta anche con il rollbar TRLane GP/GPV/GPD/GPqualunque. Basta farsi due piastrine con due fori (12 cm misurati dal centro del foro a un'estremità fino al centro dell'altro all'estremità opposta), per rimpiazzare quelle corte originali. Così, il frangivento sta verticale fra il poggiatesta e il roll bar. Unica fregatura: non si ruota di 90° all'indietro, quindi aprire/chiudere la zip sulle NA è impossibile : Hurted :
`·.¸.‹(•¿•)›