le viti che tengono i coperchietti le ho rimediate in acciaio inox dal ferramenta ma non ti so dire il passo. Se te ne serve una coppia al prossimo ordine ricordamelo, visto che ne ho prese una decina!
Quali altre viti ti servono? se parli dei dadi che stanno nell'attacco posteriore, ho girato tanto anch'io ma non sono riuscito a trovarle da 12, ho dovuto prenderli ribassati da 13 e poi molati... :-(
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Location: olgiate olona
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Il solito problema delle auto giapponesi usano dadi e bulloni con la testa da 12, se ti stanno sostituiscili tutti con quelli da 13(che si usano sulle europee)o alternativa cercali in uno sfascio
Ciao
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Maledetti mangiariso... :giggle:
Mi toccherà ordinare i dadi come ricambio originale.
La ND non esiste.
Location: Torino
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Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fletch ma i dadi che intendi sono quelli dei due ganci cromati? quelli che tengono il cazzillo di plastica all'interno?
Fletch Ha scritto:Vorrei sostituire la viteria dell'hard top, quella che ho è palesemente "rimediata": ho 4 bulloni M8 da 12 millimetri con chiave 12 e 4 dadi da 12 (di cui 2 sono da 13 ma molati per entrare nella sede: Surprice . Ho cercato alternative in acciaio inox: i bulloni si trovano facilmente ma i dadi da 12 con passo M8 praticamente non esistono (nemmeno in ferro zincato). Su IL e mx5parts ci sono con la testa torx ma senza i dadi. Avete suggerimenti?
Inoltre sapreste indicarmi la lunghezza e il passo delle viti che bloccano i coperchietti cromati dell'hard top? Ne sono sprovvisto e mi è toccato fissarli col nastro adesivo...
http://www.jassperformance.com/#_performance_1_1
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
con questo sistema, non si muove più e a detta
del produttore aumenta la rigidità.
bye
Gian
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