This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA: the hunt is on!
#41
lucazam Ha scritto:la Spitfire è la Triumph del menga

Perchè?
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
#42
-malleus- Ha scritto:Oggi, con la collaudata tecnica del "vulturing":haha: ammetto di esser stato li li per fare il grande passo (o la cazzata, a seconda dei punti di vista)...

Abbordaggio con una scusa e poi... ma la mx-5 che vedo da mesi parcheggiata fuori dal negozio è di qualcuno che lavora qui?:chessygrin:

" Si....guarda è mia...."

Vi risparmio i metodi da PNL utilizzati da me (ecco a cosa serviva spendere eurozzi a quei corsi:chessygrinSmile, in ogni caso uso la solita storia del
"MA vedo che non è messa bene di carrozzeria, se a breve vuoi disfartene tienimi presente, di sicuro ti offro di più di quanto prendi a rottamarla...."

Risposta? "Per me va bene, devo comprare una moto, ormai faccio 40 m di strada per andare e venire dal lavoro.....:chessygrin: Come trovo l'occasione per la due ruote ti chiamo."

In poche parole 1.6 90 cv BRG, con HT. Unipro, anno 97, 93.000 km, cinghia appena fatta.

Ma carrozzeria integralmente da rifare, così come gli interni, probabilmente non hanno mai visto una spugna...

Per 1500 secondo me lasciava facile, il fatto è che sarebbe stato un grosso accontentarsi. E non va bene.:chessygrin:

Con tutte le incognite di una macchina vista a spanne ovviamente.



http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211254077


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208737224

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#43
Beh unipro con così pochi km non sarebbe un cattivo affare a 1.500 €. Non ho ben capito se è una BRG solo di carrozzeria (tipo quella di Hammer) o se è la limited con gli interni tan. Nel secondo caso è una versione tra le migliori, una sorta di riedizione della vspecial.
  Cita messaggio
#44
yellowmiatait Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211254077


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208737224

bye

Gian

La silver mi sembra scura ma forse sono le foto a far schifo.
  Cita messaggio
#45
effettivamente la silver è stata riverniciata in un silver più scuro, sembrerebbe!

Se cerchi una NA 90 cv, a breve dovrei avere disponibile una NA BRG "vera" con interni e capote TAN, hard top e clima. Ha subito un piccolo sinistro che devo far valutare al carrozziere...niente di strutturale. Faro anteriore, parafango e paraurti anteriori.
155.000 km circa..
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#46
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hehehe Smile qui abbiamo l' mx solo perchè le Elan costano troppo...pure l' Osso di seppia e Giulietta spyder hanno uno zero di troppo nel listino prezzi :'(

però l' mx guadagna punti quando entra in curva Wink
Non tanto per quello, piuttosto perchè vogliamo avere un'auto affidabile...
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#47
-malleus- Ha scritto:Vi risparmio i metodi da PNL utilizzati da me
Ecco, adesso è tutto più chiaro!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#48
.SharK Ha scritto:Le poverette 90cv, lasciatele li' dove sono se volete riportarle allo splendore da originali!
Quoto, la Mx-5 è la 115cv.
:happy:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#49
Antonio Ha scritto:La silver mi sembra scura ma forse sono le foto a far schifo.

la prima NA galaxy grey :haha: notare lo stemma sul muso :chessygrin:

Matsuda Ha scritto:Quoto, la Mx-5 è la 115cv.
:happy:

Confusedleep1_:
  Cita messaggio
#50
Antonio Ha scritto:Beh unipro con così pochi km non sarebbe un cattivo affare a 1.500 €. Non ho ben capito se è una BRG solo di carrozzeria (tipo quella di Hammer) o se è la limited con gli interni tan. Nel secondo caso è una versione tra le migliori, una sorta di riedizione della vspecial.

No, una normale 90 cv BRG......ti dico, son stato cmq tentato....

Ma mi ha ha troppo spaventato la carrozzeria (sec. me in 15 anni un box non lo ha mai visto)Wink
E gli interni, veramente "arati" (rende bene?)

Mi ha stupito anche la scarsità di passione da parte dell'acquirente. Da uno che ha acquistato l'auto da nuova nel 97 mi aspettavo che almeno sapesse quanti cv ha la macchina che guida....ma va bè, dal mio punto di vista benvengano personaggi del genere.Smile

open_sky Ha scritto:effettivamente la silver è stata riverniciata in un silver più scuro, sembrerebbe!

Se cerchi una NA 90 cv, a breve dovrei avere disponibile una NA BRG "vera" con interni e capote TAN, hard top e clima. Ha subito un piccolo sinistro che devo far valutare al carrozziere...niente di strutturale. Faro anteriore, parafango e paraurti anteriori.
155.000 km circa..

Se il prezzo è ragionevole, la guardo volentieri.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)