Il 2 gennaio, se trovo l'auto come dico io, forse ci siamo. : Yahooo :
Fermo, ma non inerte.
NA: the hunt is on!
|
27-12-2012, 11:24
Il 2 gennaio, se trovo l'auto come dico io, forse ci siamo. : Yahooo :
Fermo, ma non inerte.
27-12-2012, 11:25
niente foto e racconti di quelle che sei andato a vedere in questi mesi ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
27-12-2012, 11:37
L'ultima è la bianca della pagina precedente. Purtroppo aveva ruggine ovunque, picchiando a metà portiera veniva via la vernice è sotto la lamiera era già presa li dalla ruggine......figurati sotto.
E' un peccato perchè quella mi piaceva tanto: 1990, bianca, senza niente tranne l'AC. E' stata per anni in mezzo alla strada, del resto è inevitabile.
Fermo, ma non inerte.
27-12-2012, 11:39
povera :/... scommetto che la prox è una mariner !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
27-12-2012, 11:46
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:povera :/... scommetto che la prox è una mariner ! : zip : la scaramanzia è d'obbligo!
Fermo, ma non inerte.
27-12-2012, 14:37
-malleus- Ha scritto:Il 2 gennaio, se trovo l'auto come dico io, forse ci siamo. : Yahooo :dai bella notizia facci sapere :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
04-01-2013, 15:17
Niente........ il 2 ho visto una semplice BRG da 90cv, ingolosito da alcune caratteristiche che tutte insieme non capitano spesso (carrozzeria molto buona, cronologia tagliandi, capotta nuova, distribuzione e frizione fatte da poco, prezzo stra-onesto e praticamente unipro) ma alla fine ho lasciato stare, perchè avrei portato a casa probabilmente un'ottima macchina tenuta sopra la media, ma qualche rimpianto mi sarebbe rimasto. E ciò non è bello.
Ad ogni modo poco male perchè già domani mi aspetta un pezzo da 90, speriamo in bene!
Fermo, ma non inerte.
06-07-2013, 13:50
Direi che, con la dovuta stropicciata ai ***** (che non si sa mai), dovremmo esserci. :haha:
Vi lascio con un un piccolo indizio e spero che il mio prossimo post sia nel garage di Mx5 Italia. Buone vacanze! (a chi va!)
Fermo, ma non inerte.
06-07-2013, 15:02
Se bianca e con cp va bene, altrimenti...
06-07-2013, 15:19
1800 cp silver ho vinto qualche cosa?
|
« Precedente | Successivo »
|