Si mi sembra di averlo visto su La7 , in genere i TF inglesi di quel periodo come il santo, agente segreto ed attenti a quei 2, mi piacciono molto
Che serie TV seguite?
|
07-03-2012, 00:01
ecco, quelle sono delle serie che mi sono promesso più volte di vedere, prima o poi ce la farò :chessygrin:
07-03-2012, 00:17
Alcatraz
Fringe Terra Nova Falling skies Big bang theory How i met your mother New girl 2 broke girls
07-03-2012, 00:29
Che seguo puntata per puntata sono principalmente 3: tbbt ( e sono d`accordo con chi ha detto che sta iniziando a scadere troppo), fringe (nelle ultime puntate mi sta veramente piacendo dopo un inizio di serie un pò acciaccato) e modern family.
Mi piacciono un sacco le miniserie: ad esempio Sherlock Holmes, Black Mirror (veramente bellissimo), Dead Set.
NC LE
07-03-2012, 10:09
progitto Ha scritto:Mi piacciono un sacco le miniserie: ad esempio Sherlock Holmes, Black Mirror (veramente bellissimo), Dead Set. guardati Luther!
07-03-2012, 11:04
Quando sono dalla donna (ha Sky) CSI, NCIS e pochi altri......
a casa mia amo troppo leggere/suonare, guardo pochissimo la TV (ad eccezione di DMAX)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
07-03-2012, 18:09
Mandrake Ha scritto:the pacific l'ho visto, aggiungo prodotto da Tom Hanks in collaborazione appunto con Spielberg. Gia per la sigla meriterebbe un premio [video=youtube;d2y0lrvPnpU]http://www.youtube.com/watch?v=d2y0lrvPnpU[/video] Ti consiglio anche The Unit,leggermente propagandistico...ma è un telefilm con i contro c***i
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
07-03-2012, 18:11
the unit mi ispira..
ma la sigla iniziale più ***** della storia è quella di dexter, senza dubbio...
07-03-2012, 18:13
è ricominciato fringe?
ho appena iniziato walking dead e alcatraz. poi ci sono le ormai rodatehow i met your mother, the big bang theory messo da parte perchè troppo lento ne guardo una ogni tanto di breaking bad. CSI & Co., Dr.Casa non le seguo le vedo a caso quando capitano. devo aver interrotto a tipo la 5^ serie anche nip n tuck..
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
07-03-2012, 18:58
Elwood Blues Ha scritto:guardati Luther!Segnato, grazie per la dritta Clarence Ha scritto:è ricominciato fringe?no, prossima puntata il 23 marzo Clarence Ha scritto:ho appena iniziato walking deadQuesto mi ha deluso un po', viste le prime puntate della prima serie, un inizio veramente con il botto e poi si è pian piano sgonfiato. La seconda serie com'è?
NC LE
|
« Precedente | Successivo »
|