This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
qualcuno ha lo spoiler posteriore?
#31
karlitos Ha scritto:rimango dell'idea che l'nbfl era più completa per certi aspetti....

:plus1: e lo dice uno che ha una NC, la NBFL era molto più "disegnata" però la soluzione del disegno
del telaio del parabrezza della NC e il sistema della capotte sono migliori bisogna ammetterlo...
  Cita messaggio
#32
Frank72 Ha scritto::plus1: e lo dice uno che ha una NC, la NBFL era molto più "disegnata" però la soluzione del disegno
del telaio del parabrezza della NC e il sistema della capotte sono migliori bisogna ammetterlo...

Sarà.... ma contro NA ed NB (qualunque modello)....ho sempre preferito la BMW Z3

quando ho visto la NC...mi sono innamorato!! :angel2:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#33
SymonDark Ha scritto:Sarà.... ma contro NA ed NB (qualunque modello)....ho sempre preferito la BMW Z3

quando ho visto la NC...mi sono innamorato!! :angel2:

Il campo dell'estetica è parecchio soggettivo, sopratutto quando ci sono elementi emozionali, io ci lavoro...
  Cita messaggio
#34
Frank72 Ha scritto:Il campo dell'estetica è parecchio soggettivo, sopratutto quando ci sono elementi emozionali, io ci lavoro...

Concordo......mi piace anche la Lambo Gallardo....ma lì i problemi sono parecchi:
portafoglio/finanza/ufficio entrate/ecc.....:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#35
SymonDark Ha scritto:Concordo......mi piace anche la Lambo Gallardo....ma lì i problemi sono parecchi:
portafoglio/finanza/ufficio entrate/ecc.....:chessygrin:

:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#36
Fiabeschi Ha scritto:A me fan vomitare tutti... ma perchè aggiungere cose posticce?


:haha:Thumbup

L unica cosa che sta bene esteticamente ad una mx5 sono assetto cerchi e un lip sobrio anteriore...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#37
http://www.youtube.com/watch?v=QUdt53brY...re=related


questo mi piace quale sara'?
  Cita messaggio
#38
lukat Ha scritto:anche secondo me non ci sta molto bene sembran tutto appoggiati li cosi a caso Big Grin
questo ancora ancora lo metterei ma gli altri NO
http://imageshack.us/photo/my-images/815/dsc0001xa.jpg/

Credo sia quello postato da lukat, per me è il più sobrio, ma non so quale sia...
  Cita messaggio
#39
Frank72 Ha scritto:Credo sia quello postato da lukat, per me è il più sobrio, ma non so quale sia...

mmmm non mi sembra quello sai......... pero' non ne sono sicuro.
  Cita messaggio
#40
P&B' Ha scritto:mmmm non mi sembra quello sai......... pero' non ne sono sicuro.

Si hai ragione, guardato meglio quello nel video credo sia quello OEM, preferisco quello postato
da Lukat chè è ancora più piccolo...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Installazione Spoiler posteriore OEM Obi 7 1,687 14-04-2023, 17:30
Ultimo messaggio: Zeus25
  [NA] Spoiler x baule posteriore mx5 na maxart_1970 0 679 18-10-2022, 14:13
Ultimo messaggio: maxart_1970
  Scelta Spoiler LIP Oem di qualita' Army80 21 10,405 16-01-2022, 20:57
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [ND] RF : Lavaggio e telecamera posteriore ric 18 2,896 27-09-2021, 09:37
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND/124] Portapacchi originale: qualcuno ce l'ha e mi dice com'è? gentus 4 2,665 21-09-2021, 11:50
Ultimo messaggio: gentus
  [ND] Spoiler ND, quali opzioni ? Josef 35 9,851 12-09-2021, 09:24
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Diffusore/Estrattore posteriore aftermarket? KuroiRei 5 3,691 06-07-2020, 12:12
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 35,681 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,666 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 20,771 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)