ciao a tutti possido impianto bose con autoradio 6cd no mp3 e ormai mi sono stancato, ho valutato l'ipotesi di montore il kit audio link ma l'idea non mi aggrada. Vorrei sostituire l'autoradio orgininale con una doppio din, potete consigliarmi qualche modello? (io non ci capisco gran chè) gli unici requisiti che richiedo è che legga gli mp3 e uscita usb, meglio se dotata di uscita usb posteriore
Avrei anche qualche domandina, cambiando auto radio perdo l'utilizzo dei comandi al volante? in piu perdo anche la funzione che quando si abbassa la capotta la radio si regola automaticamente?
Ho visto che su i.l. la mascherina 2 din costicchia parecchio, so che esistono di altre marche, ma la mia domanda è poi sono della stessa plastica e compatibili al 100%?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Perchè cambiare l'autoradio......???? Anch'io ho la stessaa..... e mi manca l'ingresso per l'I-Pod.....
... ma desidero risolvere senza cambiare niente!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Personalmente ti sconsiglierei le doppio din "tutto schermo", scarsa leggibilità in topdown e soprattutto, avendo una capote in tela, temerei sempre il furto e conseguente vandalizzazione dell'auto...
Potresti sempre accoppiare una alpine single din all'impianto originale bose, non perdendo alcuna funzione al volante e (imho) risparmiando pure rispetto alla soluzione 2 din
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Io ho sostituito con una Alpine single din. Costo simile se non superiore [117Ri] di una doppio din, ma sono assolutamente contento di averlo fatto. Ingressi USB - Ipod (con gestione eccezionale) - AV. Uscita preamp (serve una preamp perchè non togli l'ampli bose). Display leggibile, problemi con sole alle spalle e occhiali da sole su...
La regolazione dell'equalizzatore aperto/chiuso rimane, dato che la fa sempre l'ampli bose e non la sorgente.
I comandi al volante si perdono a meno di non compare una centralina aggiuntiva a parte (almeno nel mio caso con la Alpine) che costa sui 70€. Sinceramente 70€ per il volume non ho voluto spenderli.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
SymonDark Ha scritto:Perchè cambiare l'autoradio......???? Anch'io ho la stessaa..... e mi manca l'ingresso per l'I-Pod.....
... ma desidero risolvere senza cambiare niente!!
Perché l'autoradio originale fa pietà.
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline