09-03-2012, 15:31 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2012, 15:34 da ale.sg.)
ale.sg Sarei stiloso e glamour anche se spalassi ***** tutto il Dì.
Matsuda Ha scritto:Ci sei anche tu, Ale?
Con che nick?
No non lo conoscevo,
Comunque qui al sud girando fuori mano si trova davvero parecchio, quasi tutto irrecuperabile però.
Relitti di Fiat, Lancia se ne vedono veramente tanti per non parlare di Vespe e co, anche in città.
Sotto casa nel cortile ho tre Fiat 1100 divorate dalla ruggine che rubano tre posti auto, se qualcuno è interessato , il proprietario non ne vuole sapere di levarle dalle scatole :chessygrin:.
Comunque qui al sud girando fuori mano si trova davvero parecchio, quasi tutto irrecuperabile però.
Relitti di Fiat, Lancia se ne vedono veramente tanti per non parlare di Vespe e co, anche in città.
Sotto casa nel cortile ho tre Fiat 1100 divorate dalla ruggine che rubano tre posti auto, se qualcuno è interessato , il proprietario non ne vuole sapere di levarle dalle scatole :chessygrin:.
Se non sono assicurate puoi chiamare i vigili.
Se il terreno è privato puoi chiamarli segnalando rifiuti pericolosi abbandonati.
se poi il tuo vicino ti cerca con la lupara pero' non fare il mio nome :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Drakkar Ha scritto:a non mi pare nemmeno così abbandonata, in realtà
Dicono che la foto è stata fatta ad un cortile di una casa in costruzione con i lavori fermi.
Comunque alla Rx-7 manca parte del frontale, i fari, ed il finestrino guida...
: Blink :