remo.v Ha scritto:a me sembra la stessa che c'era l'anno scorso al japan fest al lago di suviana, è di un militare americano di vicenza...
E' quello che ho pensato subito anche io! :chessygrin:
Autoabbandonate.net
|
09-03-2012, 17:09
remo.v Ha scritto:a me sembra la stessa che c'era l'anno scorso al japan fest al lago di suviana, è di un militare americano di vicenza... E' quello che ho pensato subito anche io! :chessygrin:
09-03-2012, 17:13
eccallà!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere: 1 Bride Vios III low Max "Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
09-03-2012, 17:25
Matsuda Ha scritto:No no Fletch, nessun reato!Grazie per la spiegazione, tutto chiaro.
La ND non esiste.
09-03-2012, 19:25
ciao a tutti!
cerchero' rispondere a tutti non abbiamo nessun fine illegale,anzi noi difficilmente diciamo dove si trova un veicolo abbandonato proprio per evitare che questo diventi oggetto di vandalismo o atti simili, a pesone fidate/conosciute/referenziate diamo comunque informazioni nella speranza che un veicolo possa tornare a vivere la mazda nel cortile e' di un americano ma non di Vicenza..e'praticamente sventrata, la foto e' di 6 mesi fa ed e' ancora la in compagnia di una golf 2 gti le iscrizioni vengono attivate in genere la sera, io per prevenire i bimbominkia in genere le controllo su facebook, usando questo sistema mantengo il forum "quasi pulito"
09-03-2012, 23:50
Io avevo trovato una NA rossa abbandonata, lievemente bocciata e ricoperta di multe (ma con hardtop..) qui a torino... Ho fatto una visura al pra e ho contattato il proprietario su facebook...diciamo che non è stato cordialissimo.
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
09-03-2012, 23:54
fede0192 Ha scritto:Io avevo trovato una NA rossa abbandonata, lievemente bocciata e ricoperta di multe (ma con hardtop..) qui a torino... Ho fatto una visura al pra e ho contattato il proprietario su facebook...diciamo che non è stato cordialissimo.[ATTACH=CONFIG]10471[/ATTACH] Non vi agitate...non c'è più
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
10-03-2012, 00:08
Iorio Ha scritto:la mazda nel cortile e' di un americano ma non di Vicenza..e'praticamente sventrata, la foto e' di 6 mesi fa ed e' ancora la in compagnia di una golf 2 gti Nuoooooooooooo, quindi se a Giugno era intatta ora è bananata... :cry2: Peccato è davvero un mezzo fantastico, speriamo ritorni a posto. E' di un militare Usa ad Aviano.
10-03-2012, 09:36
grande Marco, mi iscrivo subito e vado a salvare quella Lambo Jarama : Hurted :
10-03-2012, 10:13
Mi iscrivo anch'io che ho visto un paio di belle Lancia abbandonate a Treviso su segnalazione di Nico87
10-03-2012, 10:55
fede0192 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]10471[/ATTACH] Quel foglio sul parabrezza recitava più o meno "Questo veicolo abbandonato verrà rimosso e demolito il..." ed era firmato da un Funzionario del Comune? Chiedo ai legali del forum: un'auto con quell'avviso è una res derelicta?
'92 NAClassicRed
|
« Precedente | Successivo »
|