This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoabbandonate.net
remo.v Ha scritto:a me sembra la stessa che c'era l'anno scorso al japan fest al lago di suviana, è di un militare americano di vicenza...

E' quello che ho pensato subito anche io! :chessygrin:

[Immagine: Japanese_Meeting_Suviana_Italy_10.jpg]
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
eccallà!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:No no Fletch, nessun reato!
Le visite sono sempre autorizzate dai proprietari del posto (collezionisti, autodemolitori, carrozzieri)
Diversa cosa sono le foto pubblicate da avvistamento auto o rottami...
Thumbup
Grazie per la spiegazione, tutto chiaro.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
ciao a tutti!

cerchero' rispondere a tutti

non abbiamo nessun fine illegale,anzi noi difficilmente diciamo dove si trova un veicolo abbandonato proprio per evitare che questo diventi oggetto di vandalismo o atti simili, a pesone fidate/conosciute/referenziate diamo comunque informazioni nella speranza che un veicolo possa tornare a vivere

la mazda nel cortile e' di un americano ma non di Vicenza..e'praticamente sventrata, la foto e' di 6 mesi fa ed e' ancora la in compagnia di una golf 2 gti

le iscrizioni vengono attivate in genere la sera, io per prevenire i bimbominkia in genere le controllo su facebook, usando questo sistema mantengo il forum "quasi pulito"
  Cita messaggio
Io avevo trovato una NA rossa abbandonata, lievemente bocciata e ricoperta di multe (ma con hardtop..) qui a torino... Ho fatto una visura al pra e ho contattato il proprietario su facebook...diciamo che non è stato cordialissimo.
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
fede0192 Ha scritto:Io avevo trovato una NA rossa abbandonata, lievemente bocciata e ricoperta di multe (ma con hardtop..) qui a torino... Ho fatto una visura al pra e ho contattato il proprietario su facebook...diciamo che non è stato cordialissimo.
[ATTACH=CONFIG]10471[/ATTACH]
Non vi agitate...non c'è più

Allegati Anteprime

NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
Iorio Ha scritto:la mazda nel cortile e' di un americano ma non di Vicenza..e'praticamente sventrata, la foto e' di 6 mesi fa ed e' ancora la in compagnia di una golf 2 gti

Nuoooooooooooo, quindi se a Giugno era intatta ora è bananata... :cry2: Peccato è davvero un mezzo fantastico, speriamo ritorni a posto. E' di un militare Usa ad Aviano.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
grande Marco, mi iscrivo subito e vado a salvare quella Lambo Jarama : Hurted :
  Cita messaggio
Mi iscrivo anch'io che ho visto un paio di belle Lancia abbandonate a Treviso su segnalazione di Nico87 Sad
  Cita messaggio
fede0192 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]10471[/ATTACH]
Non vi agitate...non c'è più

Quel foglio sul parabrezza recitava più o meno "Questo veicolo abbandonato verrà rimosso e demolito il..." ed era firmato da un Funzionario del Comune?

Chiedo ai legali del forum: un'auto con quell'avviso è una res derelicta?
'92 NAClassicRed

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)