This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida di base tuning con eManage Blue
[ATTACH=CONFIG]10885[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10889[/ATTACH]

Ecchime!

Come giustamente dice PEWO io sono il peggio :chessygrin:

Questo è un boomslang fatto da me per NBFL chiedete pure qualunque chiarimento!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
eventualmente...

Si può scegliere un colore diverso dei cavi :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:eventualmente...

Si può scegliere un colore diverso dei cavi :haha:

Hahahahahahahaha!

Volendo sì... Solo ho bisogno di terminare la rolla di quello verde che mi è costato una fucilata!

E poi tanto resta coperto sotto la moquette... E in ogni caso siamo talmente culi che non salirà nessuna tizia a dirci "sai che il tuo boomslang verde non sta per niente bene?" :haha:
  Cita messaggio
Culi....

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?3kkinx
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:E poi tanto resta coperto sotto la moquette... E in ogni caso siamo talmente culi che non salirà nessuna tizia a dirci "sai che il tuo boomslang verde non sta per niente bene?" :haha:

auhauhauhauhauhauhau
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
Voglio proprio conoscerla una che mi dice boomslang!!!

Anche gangbang non sarebbe male! :haha:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Voglio proprio conoscerla una che mi dice boomslang!!!

Anche gangbang non sarebbe male! :haha:

Non sulla Miata pero'!
  Cita messaggio
Niente OT in tennnnnica, grazie!
Alberto
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]10885[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10889[/ATTACH]

Ecchime!

Come giustamente dice PEWO io sono il peggio :chessygrin:

Questo è un boomslang fatto da me per NBFL chiedete pure qualunque chiarimento!

ho provato a mandarti un messaggio privato ma senza avere risposta.. ho bisogno di questo cablaggio se in PM mi mandi il tuo iban provvedo al bonifico!
  Cita messaggio
antonio gaggiano Ha scritto:ho provato a mandarti un messaggio privato ma senza avere risposta.. ho bisogno di questo cablaggio se in PM mi mandi il tuo iban provvedo al bonifico!

Scusa ma nel weekend non ho avuto molto tempo,
Ti ho risposto stamattina!
  Cita messaggio