This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tradire od evolversi....bye bye Mx-5
#31
sui BM di quegli anni anche il 2.0 150 cv era 6L..non lo montava lo Z3 ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#32
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sui BM di quegli anni anche il 2.0 150 cv era 6L..non lo montava lo Z3 ?


seconda serie
  Cita messaggio
#33
e poi anche il 2.2 da 170cv
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#34
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208150358

Molto lontana da NA, a mio avviso, ma l'appeal è maggiore. Poche palleWink

A parità di condizioni poi, rimanendo sui 4 cilindri, per la Z occorre sborsare mediamente il doppio che per un' NA.

E considerando qual'era il target di clkientela della Z 15 anni fa, direi che va già bene.

L'anno prossimo sarà dura la scelta cmq....Smile
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#35
il Mamo Ha scritto:Molto bella, sempre piaciuta!
Sì questa!
La vorrei color "Golden-Sands-von-der-Isar-in-einem-Ende-Nachmittag-Mai"
BMW FarbCode: SCHEISS...
Lustig, ah!?
:haha:

-
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#36
Beh la z3 restyling è un gran bel mezzo (esteticamente) Wink
  Cita messaggio
#37
Matsuda Ha scritto:Sì questa!
La vorrei color "Golden-Sands-von-der-Isar-in-einem-Ende-Nachmittag-Mai"
BMW FarbCode: SCHEISS...
Lustig, ah!?
:haha:

-

aber Du sprichst sehr gut deutsch !!!
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#38
yellowmiatait Ha scritto:aber Du sprichst sehr gut deutsch !!!
Ja sicher!
5 jahre in der Schule, Bayerishen Freunden und Google translations!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#39
-malleus- Ha scritto:Ma non esiste solo la tecnica.....Smile

Io personalmente sono ancora un pochino indeciso fra NA e Z3....ma prima o poi dovrò scegliere.....Smile

Qui scende in campo il "gusto personale"...ed il limite (fiscale) dei 2000 cc.

Sono passato da una Z3 restyling (seconda serie) 1.9 ì che guidavo sempre di traverso...(ovviamente non era "originale")
..ad una MX5 2.0 FIRE (NC) ....mi sono stupido dalla sincerità di guida e del telaio!!!

Ho preso in considerazione:
Honda S2000 (molto potente ma in alto .....e pesantuccia)
Z4 2.0 (pesantissima anche se confortevole na 0 prestazioni)
Opel Speedster turbo (magnifica.....ma poco fruibile)
Lotus Elise (come Opel ma più esasperata)

alla fine, dopo tante prove sono soddisfatto dell'acquisto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#40
-malleus- Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208150358

Molto lontana da NA, a mio avviso, ma l'appeal è maggiore. Poche palleWink

A parità di condizioni poi, rimanendo sui 4 cilindri, per la Z occorre sborsare mediamente il doppio che per un' NA.

E considerando qual'era il target di clkientela della Z 15 anni fa, direi che va già bene.

L'anno prossimo sarà dura la scelta cmq....Smile

L'appeal dell'NA è crescente, nonostante la Z3 rimanga una bella auto secondo me è molto invecchiata ultimamente..comunque a me piace. A livello di guida, NA : Z3 = gokart : trattore rasaerba
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)