sui BM di quegli anni anche il 2.0 150 cv era 6L..non lo montava lo Z3 ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
e poi anche il 2.2 da 170cv
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Matsuda Ha scritto:Sì questa!
La vorrei color "Golden-Sands-von-der-Isar-in-einem-Ende-Nachmittag-Mai"
BMW FarbCode: SCHEISS...
Lustig, ah!?
:haha:
-
aber Du sprichst sehr gut deutsch !!!
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
-malleus- Ha scritto:Ma non esiste solo la tecnica.....
Io personalmente sono ancora un pochino indeciso fra NA e Z3....ma prima o poi dovrò scegliere.....
Qui scende in campo il "gusto personale"...ed il limite (fiscale) dei 2000 cc.
Sono passato da una Z3 restyling (seconda serie) 1.9 ì che guidavo sempre di traverso...(ovviamente non era "originale")
..ad una MX5 2.0 FIRE (NC) ....mi sono stupido dalla sincerità di guida e del telaio!!!
Ho preso in considerazione:
Honda S2000 (molto potente ma in alto .....e pesantuccia)
Z4 2.0 (pesantissima anche se confortevole na 0 prestazioni)
Opel Speedster turbo (magnifica.....ma poco fruibile)
Lotus Elise (come Opel ma più esasperata)
alla fine, dopo tante prove sono soddisfatto dell'acquisto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!