Ciao a tutti :chessygrin: ho acquistato una NC usata più di 1 anno fa con + o meno 30.000 km non ricordo bene ..
e non so perchè solo ora mi viene il dubbio che il chilometraggio magari è stato "taroccato" detratto..
pensate sia possibile detrarre km su una NC ?? come faccio a saperlo?? qualcuno che ha avuto esperienze..
vai in Mazda col libretto e se ha fatto qualche tagliando ufficiale puoi risalire al kilometraggio
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
luca 82 Ha scritto:Ciao a tutti :chessygrin: ho acquistato una NC usata più di 1 anno fa con + o meno 30.000 km non ricordo bene ..
e non so perchè solo ora mi viene il dubbio che il chilometraggio magari è stato "taroccato" detratto..
pensate sia possibile detrarre km su una NC ?? come faccio a saperlo?? qualcuno che ha avuto esperienze..
guarda che sia possibile farlo su ogni auto non è un mistero
per capire se ti hanno fregato puoi andare in conce e chiedere se risultano tagliandi e a che chilometraggio
guardare lo stato dell'auto, 30 mila sono davvero pochi, certi particolari che si consumano (tipo gommini dei pedali dovrebbero essere piuttosto belli)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Infatti. Il dubbio in se lo capisco ma qualcosa che te lo fa pensare concretamente?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!