This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Taroccare" i km...
#1
Ciao a tutti :chessygrin: ho acquistato una NC usata più di 1 anno fa con + o meno 30.000 km non ricordo bene ..
e non so perchè solo ora mi viene il dubbio che il chilometraggio magari è stato "taroccato" detratto..
pensate sia possibile detrarre km su una NC ?? come faccio a saperlo?? qualcuno che ha avuto esperienze..
  Cita messaggio
#2
vai in Mazda col libretto e se ha fatto qualche tagliando ufficiale puoi risalire al kilometraggio
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
luca 82 Ha scritto:Ciao a tutti :chessygrin: ho acquistato una NC usata più di 1 anno fa con + o meno 30.000 km non ricordo bene ..
e non so perchè solo ora mi viene il dubbio che il chilometraggio magari è stato "taroccato" detratto..
pensate sia possibile detrarre km su una NC ?? come faccio a saperlo?? qualcuno che ha avuto esperienze..

guarda che sia possibile farlo su ogni auto non è un mistero

per capire se ti hanno fregato puoi andare in conce e chiedere se risultano tagliandi e a che chilometraggio
guardare lo stato dell'auto, 30 mila sono davvero pochi, certi particolari che si consumano (tipo gommini dei pedali dovrebbero essere piuttosto belli)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#4
pitch72 Ha scritto:vai in Mazda col libretto e se ha fatto qualche tagliando ufficiale puoi risalire al kilometraggio

un tagliando ufficiale mazda è stato fatto! ero stato in officina mazda 1 volta per chiedere se mi potevano montare le molle assetto eibach! la risposta fu : " cosa vuoi abbassare ?? è già bassa cosi !! e poi non rispetta i parametri di omologazione e altre minchiate.." io son rimasto cosiShocked poi ho chiesto se fosse posibile sapere se i km fossero stati ritoccati.. risposta : questo non si sa.. " a quel punto avevo capito che non avrei messo più piede al centro mazda.. Confusedmiley:
  Cita messaggio
#5
Dado Ha scritto:guarda che sia possibile farlo su ogni auto non è un mistero

per capire se ti hanno fregato puoi andare in conce e chiedere se risultano tagliandi e a che chilometraggio
guardare lo stato dell'auto, 30 mila sono davvero pochi, certi particolari che si consumano (tipo gommini dei pedali dovrebbero essere piuttosto belli)

si.. i gommini il volante i sedili sono praticamente nuovi .. anche il sottoscocca era quasi "pulito" son riuscito a contattare la vecchia propietaria.. dove anche lei mi confermava il km percorso di circa 30.000 km in 5 anni .. però come fai a saperlo ?? la vecchia signora potrebbe essersi messa d'accordo con il venditore.. Mistero..
le gomme attuali sono delle michelin pilot "exaldo" credo.. potrebbe essere un primo equipaggiamento di NC dello 06 ??
  Cita messaggio
#6
luca 82 Ha scritto:si.. i gommini il volante i sedili sono praticamente nuovi .. anche il sottoscocca era quasi "pulito" son riuscito a contattare la vecchia propietaria.. dove anche lei mi confermava il km percorso di circa 30.000 km in 5 anni .. però come fai a saperlo ?? la vecchia signora potrebbe essersi messa d'accordo con il venditore.. Mistero..
le gomme attuali sono delle michelin pilot "exaldo" credo.. potrebbe essere un primo equipaggiamento di NC dello 06 ??
Guardare la data di produzione delle gomme potrebbe essere di aiuto, è il codice di 4 cifre della foto qui sotto.
Le prime due ad indicare la settimana, le ultime due l'anno. Quella in foto 27a settimana del 2009.
[ATTACH=CONFIG]10535[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#7
Si potrebbe chiamare il bassotto poliziotto, lui scoprirà la verità Smile
  Cita messaggio
#8
Meno pippe mentali..oppure qualcosa ti fa pensare che siano taroccati? Wink
  Cita messaggio
#9
Infatti. Il dubbio in se lo capisco ma qualcosa che te lo fa pensare concretamente?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
oldcafe Ha scritto:Si potrebbe chiamare il bassotto poliziotto, lui scoprirà la verità Smile

:haha::haha:
controlla il libretto tagliandi! i primi 2 anni deve aver fatto i tagliandi in un centro mazda senò avrebbe perso la garanzia.. se il libretto tagliandi non c'è vai in un centro mazda e dal numero di telaio risalgono a tutti gli interventi\lavori fatti Thumbup
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)