Controlla la turbina, anche se trattate bene hanno un trasuto congenito. Se è stata trattata male (soprattutto spenta dopo una tirata) si cuoce il mozzo a bagno d olio (tipo friggitrice) e ti prende il gioco
Ho un amico che lavora in mercedes ed è specializzato in smart,ho appena chiesto e la risposta è stata:
-La prima serie evitala,ce ne sono in giro una cifra assemblate con pezzi presi qua e la,e sopratutto saltano le turbine
-seconda serie prendine una dei primi anni SENZA start-stop,il dispositivo si spacca regolarmente.
Se vuoi ti passo il contatto,mi ha detto che ne ha tra le mani una appena rifatta. Fammi sapere!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Evitala cerca magari una c1 o aygo sono un po più affidabili
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#