In questo video si vedono per benino le molle e le antirollio sotto sforzo.
Come vedete, l'helper in posizione "statica" e' compresso, ma quando l'ammo si estende mantiene il contatto tra la molla ed entrambi i piattelli, in modo da massimizzare la forza scaricata a terra
[video=youtube;FUyfLUQDyjw]http://www.youtube.com/watch?v=FUyfLUQDyjw&feature=player_embedded[/video]
Qua invece si vede come NON deve mai lavorare una sospensione. Niente contatto con la molla = nessuna forza elastica a terra!!!
[video=youtube;dqKsQKJClLU]http://www.youtube.com/watch?v=dqKsQKJClLU&feature=player_embedded[/video]
Come vedete, l'helper in posizione "statica" e' compresso, ma quando l'ammo si estende mantiene il contatto tra la molla ed entrambi i piattelli, in modo da massimizzare la forza scaricata a terra
[video=youtube;FUyfLUQDyjw]http://www.youtube.com/watch?v=FUyfLUQDyjw&feature=player_embedded[/video]
Qua invece si vede come NON deve mai lavorare una sospensione. Niente contatto con la molla = nessuna forza elastica a terra!!!
[video=youtube;dqKsQKJClLU]http://www.youtube.com/watch?v=dqKsQKJClLU&feature=player_embedded[/video]
Alberto