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Aiuto scelta coilover
#11
omermon Ha scritto:non conosco i BC, ma fossi in te approfondirei il discorso fatto ogni tanto da .Shark:

compra dei raceland-cambia le molle-hai un ottimo assetto.

io non volevo che abbassasse troppo, quindi li ho scartati a priori, ma se tu non hai di questi problemi...

Bravo c'avevo pensato anche io, con 260€ avrei l'assetto bello che fatto, ma son pochi, se non nessuno, ad aver intrapreso questa strada, se qualcuno mi rassicura suo raceland+molle diverse allora lo faccio e mo' risparmio quei 250€ che vanno nel fondo cerchi!

@shark: no i colli turbo erano una curiosità mia non intendo imbarcarmi in una tale opera ora come ora
Se non sbaglio proprio tu da qualche parte qua sul forum dissi che i raceland+molle non sarebbe un assetto cosi male, confermi? Anche perché comunque v-maxx + molle si va oltre i 400€
Ultima cosa: barre antirollio/duomi avrei noie con i signori in divisa?
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#12
djmattm Ha scritto:Bravo c'avevo pensato anche io, con 260€ avrei l'assetto bello che fatto, ma son pochi, se non nessuno, ad aver intrapreso questa strada, se qualcuno mi rassicura suo raceland+molle diverse allora lo faccio e mo' risparmio quei 250€ che vanno nel fondo cerchi!

io l'avrei sperimentato volentieri, poi ho cominciato a lavorare ed il budget è aumentato :chessygrin:.

a parte gli scherzi, 260€ non sono tantissimo, secondo me vale la pena provare...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#13
Ottimo allora Thumbup

Le barre antirollio (sway bars) sono dei componenti che gia' hai, sono sotto l'auto e non si vedono minimamente.
La barra duomi (strut bar/shock tower brace) e' un'altra cosa, e ti possono fare storie.
[ATTACH=CONFIG]10690[/ATTACH]



Prendi i V-Maxx da FM che includono gia' le molle, o se vuoi prendi lo stage 2, sempre coi V-Maxx.
Anche i semplici V-Maxx con molle standard non sono male, Artanz li ha e si trova bene.

Valuta anche i GAZ Gold Pro, che qualche utente ha e per uso prevalentemente stradale sono buoni e non costano cari (se portati in pista al limite non sono il massimo, ma non e' il tuo caso credo, per ora almeno Thumbup)


Allegati Anteprime
   
Alberto
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#14
.SharK Ha scritto:Valuta anche i GAZ Gold Pro, che qualche utente ha e per uso prevalentemente stradale sono buoni e non costano cari (se portati in pista al limite non sono il massimo, ma non e' il tuo caso credo, per ora almeno Thumbup)
Il problema dei GAZ è che ormai sono aumentati di prezzo e non poco...
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#15
Sui V-maxx non girano tante belle voci, sui receland li avevo nella NB-FL non prenderli in considerazione sono pessimi, io aspetterei un 2 mesi in modo che il budget aumenti.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#16
Luca Ha scritto:Sui V-maxx non girano tante belle voci, sui receland li avevo nella NB-FL non prenderli in considerazione sono pessimi, io aspetterei un 2 mesi in modo che il budget aumenti.
Ah si'?

Dove le hai lette? FM li ha aggiunti sul suo sito, e non e' l'ultimo arrivato.
http://flyinmiata.com/index.php?deptid=4...2101990-97
Tra l'altro li hanno anche testati nel Targa Miata, su un'auto al secondo anno (quindi non un novellino) con ottime impressioni
http://flyinmiata.com/projects/targa/hammerhead.php

Hanno inoltre fatto una collaborazione col produttore sviluppando un kit ad hoc per Mx-5 (regolabile, tarature particolari)

Molti utenti di Miataturbo li usano sulle loro daily con ottimi risultati (e sono abiutati ad assetti da piu' di 2000 euro)
Ed infine Artanz li ha sulla sua NA, li usa da tanti km (e tanta pista) ed e' soddisfattissimo
Alberto
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#17
beh dopo questi ultimi messaggi sicuramente scarto i già scartati raceland:chessygrin:
Andrò di v-maxx, purtroppo il budget non permette altro:cry2:
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