Scusate ma tra il GPD e il TD cosa cambia?
Quello che ho notato io e che il GPD rimane dietro al sedile mentre gli attacchi del TD arrivano più avanti. Sarei quasi più interessato al TD ma non vorrei che poi fosse pericoloso per la testa o richiedesse qualche accorgimento particolare per il montaggio...
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ivan-san Ha scritto:Scusate ma tra il GPD e il TD cosa cambia?
Quello che ho notato io e che il GPD rimane dietro al sedile mentre gli attacchi del TD arrivano più avanti. Sarei quasi più interessato al TD ma non vorrei che poi fosse pericoloso per la testa o richiedesse qualche accorgimento particolare per il montaggio...
alcune info qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...bar-TRLAne!!
e qui
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...light=lane
se non erro il TD , track day è più protettivo (leggi alto e forse avanzato) e mi pare avesse delle interferenze coi ganci laterali dell'hard top
il GP è + basso e monta bene con soft e hard top.
sul montaggio vedi prima discussione che ho linkato
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Ivan-san Ha scritto:Scusate ma tra il GPD e il TD cosa cambia?
Quello che ho notato io e che il GPD rimane dietro al sedile mentre gli attacchi del TD arrivano più avanti. Sarei quasi più interessato al TD ma non vorrei che poi fosse pericoloso per la testa o richiedesse qualche accorgimento particolare per il montaggio...
Cmabia anche che col TD non puoi usare i ganci laterali dello HT, a meno che non li modifichi.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Ma le door bars quanto costano?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Ok, grazie 1000 ragazzi, davvero efficienti!
cambio e punto sul TD!
Shuy - GPV + harness saldata + door bars
il Mamo - GPV + harness saldata
Fletch - TD + harness + door bars
Mark88 - GPV + harness
massi - TT + harness saldata
Brunix - door bars
Ivan-san - TD
Gagio - TT+harness saldata IL COLORE E' NERO, VERO??
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ivan-san Ha scritto:Ok, grazie 1000 ragazzi, davvero efficienti!
cambio e punto sul TD!
Shuy - GPV + harness saldata + door bars
il Mamo - GPV + harness saldata
Fletch - TD + harness + door bars
Mark88 - GPV + harness
massi - TT + harness saldata
Brunix - door bars
Ivan-san - TD
Gagio - TT+harness saldata IL COLORE E' NERO, VERO??
Contatemi ci sono anch'ioooooooooo :-)
devo solo decidere se con o senza stamaledetta barra....
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Ahhhhhhhhhhhhhh vista solo ora sta discussione!
Ci siamo anche io e Gyu che lo dobbiamo prendere! Dateci solo un attimo di tempo che dobbiamo capire quali sono le differenze per decidere quale modello scegliere! (problemi montaggio per le 4 punti, frangivento, ganci HT, ecc ecc)
Ora mi leggo un po' il tutto.... :oops:
Confermo, confermo!!!
Fermi tutti!!!
Lo prendo anch'io!!!
Aspettavo a montarlo per provare le barre di Phreno, ma la cosa è saltata
e girare a Vallelunga senza Roll-Bar a 180km/h mi ha fatto venir voglia di prenderlo subito!!!
ASPETTATEMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
...ehm...
...scusate, io e Seriano che partecipiamo già al Challenge 2012 di LLCC
abbiamo obbligatoriamente le cinture 4 punti, adesso collegate alla barra
montata dietro ai sedili delle nostre NA.
E' quella che ha di serie la NA 1.8 131cv, per intendersi, che io ho
equipaggiato nella mia 1.600 116cv.
Dovrei obbligatoriamente toglierla con il roll-bar?
Non c'è un modello che mi permetta di tenerla?
Cosa mi dite???