This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garrett... MontegoBlu, La Scolorita® Capitolo 1
dacci poi qualche impressione di guida Confusedmiley:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Io per la pista uso i 14....!
Nel weekend la proverò... aspetto anche qualche km visto le gomme nuove!
  Cita messaggio
Deimos850 Ha scritto:Pewo appena vede qualunque cosa che sia argento metallizzato o cromato non capisce più niente! Va letteralmente fuori di capoccia! SmileDavvero bella Garrett!!

Mi é venuto il pallino!!!! :-D
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Dove li hai presi garret?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Da un rivenditore italiano PTstore... oppure c'è un sito inglese che risparmi circa 40-50 euro per tutti e 4...il sito è wheelsbasealloy
  Cita messaggio
li vendono anche su em-power
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
Garrett85 Ha scritto:Alla fine l'ho trovata nell' entro terra ligure...le cinghie servizi (che data la locazione geografica, non essendo nel kit distribuzione non le ha cabiate) candele e cavi candela...

come se le pigne fossero solo liguri...tutta invidia!!!
  Cita messaggio
pallo14 Ha scritto:come se le pigne fossero solo liguri...tutta invidia!!!

è in modo "ironico" anche se a prescidere... quando cambi la cinghia di distribuzione devi cambiare anche le cighie servizi!
  Cita messaggio
Finalmente ho avuto modo di provare il 15x8 in pista... dietro avevo i 14 stock... devo dire che secondo me con le 195-50 sono utilizzabili senza problemi... ho girato quasi sempre di traverso... e nn ho avuto problemi ne sentivo nulla di strano sullo sterzo... logico la misura corretta dovrebbe essere con 195-50 con canale 7... ma cmq anche con l 8 non si stallona e nn si hanno problemi... sta a voi la scelta...

[Immagine: 377338_4473507286944_1517716273_n.jpg]
  Cita messaggio
[Immagine: 60251_4708224826858_309274228_n.jpg]
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)