Ciao tutti, finalmente dopo molte ricerche sono riuscito a portare a casa la NA... che tanto mi ha affascinato... e mi affascina ogni giorno che la guido!!
Inizialmente cercavo una seconda macchina per utilizzio, cazzeggio,pista e aperitivo... , l'unica questione era il budget.... so che non è moltissimo... ma con un pò di passione, tempo, un garage abbastanza fornito e qualche amico pazzo come me disposto a passare i dopo cena dentro il cofano di una macchina, si può sistemare tutto (mi tocco non si sa mai )...!
Prima della scelta ho visionato molti veicoli...
Civic ek9
Mx5 nera
Golf GTI 1' serie
Saxò VTS
106 rally
Tutte scartate o per troppi km, o per troppi lavori da fare
Alla fine l'ho trovata nell' entro terra ligure... meccanica ok (mi ritocco), senza ruggini strane... unica pecca il cofano e paraurti scoloriti, il resto della carrozzeria non è perfetto ma neanche disastrato...e 2 lavoretti di meccanica da fare...
Ecco qui la presentazione della mia Scolorita...
Anno: 1997
Km: 117.000
Unico Proprietario
Cappottina: ok con qualche imperfezione
Carrozzeria: MontegoscoloritaBlu
Libretto tagliandi: fino a 70.000 fatti in concessionario, ultimo lavoro distribuzione, cambio olio e candele
Interni: perfetti, solo qualche imperfezione sul sedile guida
Lavori fatti:
per ora ho cambiato le pastiglie freno... erano al 50% ma erano vetrificate e fischiavano un pò.... le cinghie servizi (che data la locazione geografica, non essendo nel kit distribuzione non le ha cabiate) candele e cavi candela...
In esecuzione:
verniciatura paraurti anteriore home made....
Da fare(entro settembre):
stickerbomb, assetto, cerchi, tubifreno e tubo frizione....
in futurissimo inverno 2012
Motore varie ed eventuali!
come riesco metto 2 fotine!!!
Inizialmente cercavo una seconda macchina per utilizzio, cazzeggio,pista e aperitivo... , l'unica questione era il budget.... so che non è moltissimo... ma con un pò di passione, tempo, un garage abbastanza fornito e qualche amico pazzo come me disposto a passare i dopo cena dentro il cofano di una macchina, si può sistemare tutto (mi tocco non si sa mai )...!
Prima della scelta ho visionato molti veicoli...
Civic ek9
Mx5 nera
Golf GTI 1' serie
Saxò VTS
106 rally
Tutte scartate o per troppi km, o per troppi lavori da fare
Alla fine l'ho trovata nell' entro terra ligure... meccanica ok (mi ritocco), senza ruggini strane... unica pecca il cofano e paraurti scoloriti, il resto della carrozzeria non è perfetto ma neanche disastrato...e 2 lavoretti di meccanica da fare...
Ecco qui la presentazione della mia Scolorita...
Anno: 1997
Km: 117.000
Unico Proprietario
Cappottina: ok con qualche imperfezione
Carrozzeria: MontegoscoloritaBlu
Libretto tagliandi: fino a 70.000 fatti in concessionario, ultimo lavoro distribuzione, cambio olio e candele
Interni: perfetti, solo qualche imperfezione sul sedile guida
Lavori fatti:
per ora ho cambiato le pastiglie freno... erano al 50% ma erano vetrificate e fischiavano un pò.... le cinghie servizi (che data la locazione geografica, non essendo nel kit distribuzione non le ha cabiate) candele e cavi candela...
In esecuzione:
verniciatura paraurti anteriore home made....
Da fare(entro settembre):
stickerbomb, assetto, cerchi, tubifreno e tubo frizione....
in futurissimo inverno 2012
Motore varie ed eventuali!
come riesco metto 2 fotine!!!