This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garrett... MontegoBlu, La Scolorita® Capitolo 1
Garrett85 Ha scritto:Concordo pienamente... mi sa che sono finito in un altro club di fighetti Sad
e tra le altre... se non vuoi dare confindenza hai solo da non scrivere... potresti essere il solito "forumista" :chessygrin:

Grande !!!!!!!!!!un' altro con Montego Blu!!!!!!!!!!!
Non siamo tutti puristi!!!!:giggle::giggle:
Elabora Elabora................. così facciamo il Montego Blu Squadron!!!!!:haha::haha::haha:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Garrett85, benvenuto.
CJ_ e Shuy, moderate i toni.
CJ_ è inutile che segnali perché qui nessuno deve dare del "giostraio" a chi non conosce, per giunta nuovo iscritto.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Tranquilli.... non capisco tutto l accanimento di CJ... accetto benissimo le critiche sul mezzo... può piacere originale... come pasticciata... sono gusti! l utente tipico da forum (mi baso sulle precendenti esperienze,purtroppo confermate dal tuo intervento) è colui che non fa critiche costruttive... ma solo OT! Non sono venuto qui a insegnare nulla... anche se per professione faccio... ne tanto meno per attacarmi dietro uno schermo e una tastiera... ho cose più produttive da fare... come ad esempio andare smontare il paraurti della giostra!.... tra le altre io sulle giostre mi sono sempre divertito!!!

CJ_ Ha scritto:Educazione è salutare un nuovo arrivato.Wink
Che intendi per "forumista"?

che palle sti ragazzini, col cuore.

Potevi benissimo salutarmi nel topic di presentazione!

Miller Ha scritto:Garrett85, benvenuto.
CJ_ e Shuy, moderate i toni.
CJ_ è inutile che segnali perché qui nessuno deve dare del "giostraio" a chi non conosce, per giunta nuovo iscritto.

Ha segnalato il topic?

Cmq peace&love :haha:

Vado a smontare il paraurti!
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Grande !!!!!!!!!!un' altro con Montego Blu!!!!!!!!!!!
Non siamo tutti puristi!!!!:giggle::giggle:
Elabora Elabora................. così facciamo il Montego Blu Squadron!!!!!:haha::haha::haha:

Cerchi e strips non sono di mio gusto! il resto mi piace, meccanica???...!!
Ehhhhh bei tempi le SQUAD.... quando avevo l EP3... !!
  Cita messaggio
se stickerbombi, l'auto dovrà seguire per forza un certo stile tipo american/racing
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;328599 Ha scritto:se stickerbombi, l'auto dovrà seguire per forza un certo stile tipo american/resing
fixed :haha:

Di solito il 99% delle auto stickerbombate le trovi parcheggiate a bordo circuiti mentre gli altri girano :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Aggiornamento, rimotato aspirazione pulita... pulizia generale vano motore, pulizia farfalla e ingrassaggio ghigliottona accelleratore.
Ho inziato a tirare giú il paraurti... ma sul piú bello ho visto le 2 viti dentro il locaro... mi è venuto in mente tra una bestemmia e l altra di aprire le viti lungo il locaro ed entrare con una snodo... chi di voi o ha fatto? Ci sono altri sistemi?

È un pó come l Hellaflush... infatti cè un adesivo che gira con scritto HellaFuctional,driven is not a photoparking!!! Se lo trovo lo posto!!! Domani metto 2 foto...
Notte
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]10892[/ATTACH]

Allegati Anteprime

NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Eccolo era simile!!! Cmq rende l idea!!! Ahahah
  Cita messaggio
Garrett85 Ha scritto:Cerchi e strips non sono di mio gusto! il resto mi piace, meccanica???...!!
Ehhhhh bei tempi le SQUAD.... quando avevo l EP3... !!

Di meccanica al momento ho solo rimappato la centralina, in quanto con il filtro giravo leggermente magro.
Ho fatto il trattamento antiatrito alla ceramica, sostituito il radiatore con quello di alluminio, e monto le candele Magnecor.
Ultimo lavoro fatto, installato impianto frenante completo Tarox con tubi nuovi.

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)