Garrett85 Ha scritto:Concordo pienamente... mi sa che sono finito in un altro club di fighetti
e tra le altre... se non vuoi dare confindenza hai solo da non scrivere... potresti essere il solito "forumista" :chessygrin:
Grande !!!!!!!!!!un' altro con Montego Blu!!!!!!!!!!!
Non siamo tutti puristi!!!!:giggle::giggle:
Elabora Elabora................. così facciamo il Montego Blu Squadron!!!!!:haha::haha::haha:
Garrett85, benvenuto.
CJ_ e Shuy, moderate i toni.
CJ_ è inutile che segnali perché qui nessuno deve dare del "giostraio" a chi non conosce, per giunta nuovo iscritto.
Tranquilli.... non capisco tutto l accanimento di CJ... accetto benissimo le critiche sul mezzo... può piacere originale... come pasticciata... sono gusti! l utente tipico da forum (mi baso sulle precendenti esperienze,purtroppo confermate dal tuo intervento) è colui che non fa critiche costruttive... ma solo OT! Non sono venuto qui a insegnare nulla... anche se per professione faccio... ne tanto meno per attacarmi dietro uno schermo e una tastiera... ho cose più produttive da fare... come ad esempio andare smontare il paraurti della giostra!.... tra le altre io sulle giostre mi sono sempre divertito!!!
CJ_ Ha scritto:Educazione è salutare un nuovo arrivato.
Che intendi per "forumista"?
che palle sti ragazzini, col cuore.
Potevi benissimo salutarmi nel topic di presentazione!
Miller Ha scritto:Garrett85, benvenuto.
CJ_ e Shuy, moderate i toni.
CJ_ è inutile che segnali perché qui nessuno deve dare del "giostraio" a chi non conosce, per giunta nuovo iscritto.
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Grande !!!!!!!!!!un' altro con Montego Blu!!!!!!!!!!!
Non siamo tutti puristi!!!!:giggle::giggle:
Elabora Elabora................. così facciamo il Montego Blu Squadron!!!!!:haha::haha::haha:
Cerchi e strips non sono di mio gusto! il resto mi piace, meccanica???...!!
Ehhhhh bei tempi le SQUAD.... quando avevo l EP3... !!
Aggiornamento, rimotato aspirazione pulita... pulizia generale vano motore, pulizia farfalla e ingrassaggio ghigliottona accelleratore.
Ho inziato a tirare giú il paraurti... ma sul piú bello ho visto le 2 viti dentro il locaro... mi è venuto in mente tra una bestemmia e l altra di aprire le viti lungo il locaro ed entrare con una snodo... chi di voi o ha fatto? Ci sono altri sistemi?
È un pó come l Hellaflush... infatti cè un adesivo che gira con scritto HellaFuctional,driven is not a photoparking!!! Se lo trovo lo posto!!! Domani metto 2 foto...
Notte
Garrett85 Ha scritto:Cerchi e strips non sono di mio gusto! il resto mi piace, meccanica???...!!
Ehhhhh bei tempi le SQUAD.... quando avevo l EP3... !!
Di meccanica al momento ho solo rimappato la centralina, in quanto con il filtro giravo leggermente magro.
Ho fatto il trattamento antiatrito alla ceramica, sostituito il radiatore con quello di alluminio, e monto le candele Magnecor.
Ultimo lavoro fatto, installato impianto frenante completo Tarox con tubi nuovi.