CJ_ Ha scritto:Ciao.
Addio.
:haha:
Garrett... MontegoBlu, La Scolorita® Capitolo 1
|
21-03-2012, 17:16
CJ_ Ha scritto:Ciao. :haha:
21-03-2012, 17:19
Antonio Ha scritto::haha: Ad uno che vuole fare diventare la mx5 una giostra, evito fin da subito di prenderci confidenza, onde evitare di venire bannato nuovamente, e scoprire col tempo che il giostraio si rivelerà uno di passaggio. :chessygrin:
21-03-2012, 17:27
CJ_ Ha scritto:Ad uno che vuole fare diventare la mx5 una giostra, evito fin da subito di prenderci confidenza, onde evitare di venire bannato nuovamente, e scoprire col tempo che il giostraio si rivelerà uno di passaggio. Concordo pienamente... mi sa che sono finito in un altro club di fighetti e tra le altre... se non vuoi dare confindenza hai solo da non scrivere... potresti essere il solito "forumista" :chessygrin:
21-03-2012, 17:44
Garrett85 Ha scritto:Concordo pienamente... mi sa che sono finito in un altro club di fighetti Educazione è salutare un nuovo arrivato. Che intendi per "forumista"? Shuy Ha scritto:che ***** che sei cj, col cuore. che palle sti ragazzini, col cuore.
21-03-2012, 17:47
Sei veramente triste, passi la tua esistenza su una macchina di ***** pensando di avere chissà cosa tra le mani...
E rompi pure il ***** a chi la modifica per farla andare un pò di più. Oh, contento tu
21-03-2012, 17:51
boooniii..non famo a' curva sud...: Weight lift :
altrimenti sembra di essere su Autoblog...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
21-03-2012, 17:52
Shuy Ha scritto:Sei veramente triste, passi la tua esistenza su una macchina di ***** pensando di avere chissà cosa tra le mani... Evito di risponderti quello che penso guarda. :chessygrin: Io aspetto sempre i tuoi cavalli, il tuo impianto freni 4 pot wil, etc etc.. o sei il solito chiaccherone da forum?: Rolleyes : Se avessi un attimo di memoria, che forse non hai, ricorderesti il passaggio della mx5 e della giostra, povero ragazzo. Questi post invece vanno bene? Antonio Ha scritto:nuooooo Theracer Ha scritto:i prego non stickerbombare...... te lo chiedo col cuore!!! Zakke86 Ha scritto:lol... :haha:
21-03-2012, 17:54
ahahah cioè dovrei venire a dimostrare a TE quello che faccio? :haha:
non vanno bene manco quelli sinceramente ma almeno non sono integralisti quanto te, che ti ripeti appena ce ne è l'occasione. non sei in lista ignore solo perchè non mi ti ci fà mettere, tu puoi però :giggle:
21-03-2012, 18:00
Shuy Ha scritto:ahahah cioè dovrei venire a dimostrare a TE quello che faccio? :haha: Se non l'hai capito, che tu e la tua mx5 ci siate non mi interessa niente. Ma se devi dimostrare di sapere e di fare qualcosa nella e sulla tua mx5, devi portare le prove, non le chiacchere e basta. :hi_: edit: con il tuo arrivo il forum non ha di certo avuto contributi tecnici. |
« Precedente | Successivo »
|