simo78 Ha scritto:rieccomi...per l'assicurazione confermato che deve essere prima intestata a me, ma forse prima di andare a vedere la twins programmata per sabato all'ultim'ora è saltata fuori qui in zona una nb del 2000 unipro con 42.000 km quando ho visto le foto sono rimasto cosi
...è nuova!...e sopratutto è nera! (che senza offesa per nessuno ma è piu' bella che grigia) ok non limited e niente interni in pelle pero' verrebbe anche via a un bel po' meno anche se il tagliandone con la distribuzione avendo 12 anni lo metto in preventivo gia' da ora...che fosse la volta buona...vi tengo aggiornati! :chessygrin:
Per l'assicurazione prova Direct Line, l'ho fatta online il giorno prima del passaggio di proprietà (e risparmi anche rispetto al tuo assicuratore :chessygrin: ).
Tra la Twins e ka NB personalmente penso non ci sia storia.... Io prenderei la Twins. La differenza di prezzo ci sta, è un auto del 2004 contro una del 2000. Ma i soldi in più se li vale tutti, tranquillo.
Il mio consiglio è di vederle comunque tutte e due:
- valuta bene gli nterni, con l'interno in pelle è un altra cosa, più bella e anche più comoda
- Mi raccomando che abbia l'aria condizionata, d'estate il tunnel centrale scalda da morire e non sempre puoi scapottare (sembra un paradosso ma prova a girare ad Agosto all'ora di pranzo a capote abbassata......) e d'inverno si appanna tutto come respiri
- Valuta bene anche la storia della macchina
Per il resto buona caccia :chessygrin: