WillyWilly Ha scritto:avevo una collega con la mini cabrio, l'ha coprata perchè le piaceva l'idea di poter aprire il tetto.
...però poi ha ammesso che non lo apriva mai perchè a luglio ed agosto fa troppo caldo!!!!
(probabilmente non le passava nemmeno per la testa che la primavera e l'autunno sono i periodi migliori...)
La Mini cabrio è inutilizzabile aperta: dentro a 40 orari è come stare sulle nostre a 200
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Comunque quelli che veramente mi irritano sono come quelli che ho trovato ieri sera.
Segrate, poco dopo il "ponte degli specchietti": vedo in colonna, nell'altra direzione, una Miata! Saluto, ovviamente.
a) nessuna risposta
b) lui ha tetto chiuso e finestrino giù. (Io tutto il contrario: tetto giù e finestrino su)
Lì ho l'impressione che un pezzo di metallo si sia fatto tutto un lungo viaggio da Hiroshima per finire poi nelle mani sbagliate... :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
29-03-2012, 12:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2012, 16:14 da omermon.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ieri (Torino centro, 24°, sole pieno) si stava top down in camicia, una figata pazzesca...
mi si è affiancata una mr2 MkIII, nera (quanto è brutta) con la capote chiusa ed i finestrini spalancati, con 'sto tizio visibilmente sudato marcio...
bah...
Ieri ho dovuto gironzolare per circa 200km, incontrate spannometricamente 30 cabrio, forse 3/4 aperte... io mi sono pure beccato acqua da una matusa che dava da bere ai fiori dal settimo piano... ahahah...
penso che questi siano i giorni migliori per viaggiare aperti....
fa caldo, ma nn si cuoce, il sole che batte nn brucia come a luglio... ora infatti la sto usando solo aperta (salvo al mattino alle 6 quando fa ancora un pò freschetto)...
differentemente da luglio/agosto dove fa davvero troppo caldo per girare aperti... e quindi uso prevalentemente l'AC