This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
troppi avvistamenti che mi irritano..
WillyWilly Ha scritto:avevo una collega con la mini cabrio, l'ha coprata perchè le piaceva l'idea di poter aprire il tetto.

...però poi ha ammesso che non lo apriva mai perchè a luglio ed agosto fa troppo caldo!!!!

(probabilmente non le passava nemmeno per la testa che la primavera e l'autunno sono i periodi migliori...)

La Mini cabrio è inutilizzabile aperta: dentro a 40 orari è come stare sulle nostre a 200
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Comunque quelli che veramente mi irritano sono come quelli che ho trovato ieri sera.

Segrate, poco dopo il "ponte degli specchietti": vedo in colonna, nell'altra direzione, una Miata! Saluto, ovviamente.
a) nessuna risposta
b) lui ha tetto chiuso e finestrino giù. (Io tutto il contrario: tetto giù e finestrino su)

Lì ho l'impressione che un pezzo di metallo si sia fatto tutto un lungo viaggio da Hiroshima per finire poi nelle mani sbagliate... :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
ieri (Torino centro, 24°, sole pieno) si stava top down in camicia, una figata pazzesca...

mi si è affiancata una mr2 MkIII, nera (quanto è brutta) con la capote chiusa ed i finestrini spalancati, con 'sto tizio visibilmente sudato marcio...

bah...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ieri (Torino centro, 24°, sole pieno) si stava top down in camicia, una figata pazzesca...

mi si è affiancata una mr2 MkIII, nera (quanto è brutta) con la capote chiusa ed i sedili spalancati, con 'sto tizio visibilmente sudato marcio...

bah...

Per forza che era sudato, stava dentro all'imbottitura:chessygrin:!
  Cita messaggio
Ieri ho dovuto gironzolare per circa 200km, incontrate spannometricamente 30 cabrio, forse 3/4 aperte... io mi sono pure beccato acqua da una matusa che dava da bere ai fiori dal settimo piano... ahahah...
  Cita messaggio
cencio Ha scritto:Per forza che era sudato, stava dentro all'imbottitura:chessygrin:!

:oops: sto sempre peggio....ora correggo...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
penso che questi siano i giorni migliori per viaggiare aperti....

fa caldo, ma nn si cuoce, il sole che batte nn brucia come a luglio... ora infatti la sto usando solo aperta (salvo al mattino alle 6 quando fa ancora un pò freschetto)...

differentemente da luglio/agosto dove fa davvero troppo caldo per girare aperti... e quindi uso prevalentemente l'AC
  Cita messaggio
oggi per la prima volta ho provato il 'tenda mode' ..lunotto giù e capote su...

una bella brezza in abitacolo...Smile mi sà che mi servirà quest' estate visto che non ho il clima :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Ieri ho dovuto gironzolare per circa 200km, incontrate spannometricamente 30 cabrio, forse 3/4 aperte... io mi sono pure beccato acqua da una matusa che dava da bere ai fiori dal settimo piano... ahahah...

:haha:
  Cita messaggio
ho ritirato la mia NA il 24 dicembre a Verbania ( ex ale.cigo). per tornare a casa avrei potutto caricarla sul traghetto e scnedere a laveno mombello in modo da avere solo 30 minuti di strada da fare.

ho preferito fare l'autostrada ( fino a VA), un vento bestiale, roba che in autostarda la mazda si spostava sola a destra e sinistra.

sono arrivato a varese ( ancora 15minuti fino a casa) e l'ho "aperta" fino a casa.

vi ricordo che era il 24 dicembre Smile
  Cita messaggio