This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
troppi avvistamenti che mi irritano..
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si ok..chiusa con l' hard top è esteticamente bella...e anche più precisa..
ma scappottare per me non solo è bello...ma è proprio tutto un' altro modo di vivere l' auto...

è vero che i gusti son gusti...ma prendere una spyder e vedere la capote come un optional è sprecato...
per me l' abs è un optional...la capote invece, è una boccata d'ossigeno..in tutti i sensi :haha:

...come non quotarti al 100%....:chessygrin:
ciao, Salvatore

NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)

c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:...

Ci fosse stata la coupe', avrei preso quella. Scappottare e' bello, ma non fondamentale

olè! per una volta non mi trovi assolutamente d'accordo! oggi sono a casa da lavoro, e per me in una giornata così è Fondamentale scapottare!
chiaro che per scapottare spendendo niente potevo prendere una punto cabrio da 800€ e avevo meno sia di bollo che si assicurazione, però la mx5 è tanto altro... pre fortuna! Smile

infatti questo topic l'ho aperto per "aggredire" simpaticamente chi, con un bel sole come oggi, tiene chiuso! Wink
  Cita messaggio
Per me il fatto di scappottare era l'ultimo in ordine d'importanza nell'acquisto,ma ora come ora non comprerei mai l'hardtop perchè c'è sempre occasione di aprire Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
A me il discorso di Alberto tutto sommato non dispiace: se non dovessi vivere con il patema che qualche idiota mi piscia dentro, smonterei la capote e d'inverno solo HT e d'estate niente di niente, al massimo un bikini .

w il naturismo automobilistico! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Sarò esagerato......ma compro le spider per tenerle aperte.....la capote è un opzional che uso quando:
1) piove
2) nevica
3) la donna ha mal di gola o ha freddo!!!
4) troppo sole e calore (quindi condizionatore a palla)
5) parcheggio
per tutte le altre situazioni Top Dowm!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Siete anche fortunati ad avere garage privati, quà si divertono a tagliare le cappotte!
Prima a me e poi ad un porche cazzonesochemodelloera
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Sarò esagerato......ma compro le spider per tenerle aperte.....la capote è un opzional che uso quando:
1) piove
2) nevica
5) parcheggio

D'accordo su tutta la linea!
Non saranno stati d'accordo tutti quelli che ho visto oggi con il coperchio sopra alla testa (inclusa una E Type spider).
  Cita messaggio
Io l'avevo comprata perche' era spyder.
Quando l'ho venduta, del fatto che fosse spyder non me ne fregava assolutamente nulla di nulla!!!
Alberto
  Cita messaggio
con l'hard top è stupenda, andare top down è bello ma non essendo un amante del solleone e della tintarella (mi brucio in 5 minuti) l'avrei presa anche se fosse stata coupè, anzi l'nbfl ha ancora l'ht montato e quasi quasi smonto la capote e la lascio così...se voglio andare top down c'è l'altra
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Sarò esagerato......ma compro le spider per tenerle aperte.....la capote è un opzional che uso quando:
1) piove
2) nevica
5) parcheggio

1 2 e 5 ok per il 3 si porta il piumino o sta a casa e per il 4 cappellinoBig Grin

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio