Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si ok..chiusa con l' hard top è esteticamente bella...e anche più precisa..
ma scappottare per me non solo è bello...ma è proprio tutto un' altro modo di vivere l' auto...
è vero che i gusti son gusti...ma prendere una spyder e vedere la capote come un optional è sprecato...
per me l' abs è un optional...la capote invece, è una boccata d'ossigeno..in tutti i sensi :haha:
...come non quotarti al 100%....:chessygrin:
ciao, Salvatore
NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)
c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
A me il discorso di Alberto tutto sommato non dispiace: se non dovessi vivere con il patema che qualche idiota mi piscia dentro, smonterei la capote e d'inverno solo HT e d'estate niente di niente, al massimo un bikini .
w il naturismo automobilistico! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sarò esagerato......ma compro le spider per tenerle aperte.....la capote è un opzional che uso quando:
1) piove
2) nevica
3) la donna ha mal di gola o ha freddo!!!
4) troppo sole e calore (quindi condizionatore a palla)
5) parcheggio
per tutte le altre situazioni Top Dowm!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Siete anche fortunati ad avere garage privati, quà si divertono a tagliare le cappotte!
Prima a me e poi ad un porche cazzonesochemodelloera
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io l'avevo comprata perche' era spyder.
Quando l'ho venduta, del fatto che fosse spyder non me ne fregava assolutamente nulla di nulla!!!
Alberto
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
con l'hard top è stupenda, andare top down è bello ma non essendo un amante del solleone e della tintarella (mi brucio in 5 minuti) l'avrei presa anche se fosse stata coupè, anzi l'nbfl ha ancora l'ht montato e quasi quasi smonto la capote e la lascio così...se voglio andare top down c'è l'altra
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
SymonDark Ha scritto:Sarò esagerato......ma compro le spider per tenerle aperte.....la capote è un opzional che uso quando:
1) piove
2) nevica
3) la donna ha mal di gola o ha freddo!!!
4) troppo sole e calore (quindi condizionatore a palla)
5) parcheggio
per tutte le altre situazioni Top Dowm!!! :chessygrin:
1 2 e 5 ok per il 3 si porta il piumino o sta a casa e per il 4 cappellino
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#