Giulio, ti sei cambiato le mutande dopo il pelo all'arancia? 
Paura il botto della saxo.. specie visto da quelli dietro che a momenti li prendono.

Paura il botto della saxo.. specie visto da quelli dietro che a momenti li prendono.
Post VALLELUNGA 24-25 Marzo - 1^tappa MX-5 CHALLENGE 2012
|
28-03-2012, 15:19
Giulio, ti sei cambiato le mutande dopo il pelo all'arancia?
![]() Paura il botto della saxo.. specie visto da quelli dietro che a momenti li prendono.
28-03-2012, 16:49
Ha toccato il cordolo, scomponendo la macchina che era al limite. Come ogni francesina, ha il culetto ballerino che ha perso aderenza ed è partito per la tangente. Il pilota non ha "accompagnato" la vettura verso l'esterno insistendo con lo sterzo e la macchina si è girata, cappottando e rimbalzando.
Il passeggero aveva la cintura normale, a tre punti, che in rari casi (come questo) non trattiene più di tanto ed è volato fuori.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
28-03-2012, 17:18
Non vorrei sembrare banale ma, a prescindere da quanto motore hai, secondo me è troppo pretendere di mantenere con una Saxo le velocità in curva di uno sfilatino... Curiosità: quanto andavate in MX5 ai Cimini?
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
28-03-2012, 17:26
Io a 160, perché il motore non ce la faceva, Gyu71 a 180 (sempre tachimetro), credo che le NC 2.0 facessero qualcosa di più.
Le Lotus erano sulle stesse velocità, il che la dice lunga su quanto buone siano le nostre macchinine.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
28-03-2012, 17:52
Lanf Ha scritto:Io a 160, perché il motore non ce la faceva, Gyu71 a 180 (sempre tachimetro), credo che le NC 2.0 facessero qualcosa di più. Quoto! @CJ = Effettivamente NON è stata una bella sensazione vedere un ostacolo che ti attraversa a retromarcia mentre stai transitando!!! Da video non si vede bene, ma Ste dopo aver percorso tutta la curva di traverso (involontario) sembrava l'avesse ripresa, purtroppo l'auto ha scartato violentemente dalla parte opposta! Fortunatamente avevo egualmente rallentato, in ogni caso l'impatto sarebbe stato a 70km/h circa!!! I danni non sarebbero stati pochi!: WallBash :
29-03-2012, 00:27
Se avete voglia di leggere (o magari solo vedere qualche foto) ecco l' articolo su Vallelunga QUI
29-03-2012, 08:24
E un altro po' di foto del paddock... https://plus.google.com/photos/115223760...4753217345
Sono sicuro che interesseranno molti :chessygrin: anche se non riguardano prettamente la pista!
29-03-2012, 08:42
Lanf Ha scritto:Ha toccato il cordolo, scomponendo la macchina che era al limite. Come ogni francesina, ha il culetto ballerino che ha perso aderenza ed è partito per la tangente. Il pilota non ha "accompagnato" la vettura verso l'esterno insistendo con lo sterzo e la macchina si è girata, cappottando e rimbalzando. Grazie ora é più chiaro. ![]() Secondo te sarebbe possibile ribaltare una NC in questo modo?
29-03-2012, 08:52
Erc7676 Ha scritto:Grazie ora é più chiaro.Ma certe domande le fate per far girar le balle agli scaramantici o che??? ![]()
Martino
RC 2.0 Galaxy grey |
« Precedente | Successivo »
|