Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
a me non piace la razza singola troppo esile..anzi, i troppi vuoti...un alleggerita per esempio già mi fà un' altra impressione...mentre per esempio un 6UL non mi dice niente.. il Type C invece è visivamente bello 'ciuso', le razze hanno un loro volume e un giusto spessore...degli rg-d non mi piace il liscio del canale che sporge, preferisco gli RG 'e basta'
...cerchi con troppo canale in vista e senza scalino mi danno l' idea di essere senza un pezzo, e fanno molto 'krukken'...sarà che son cresciuto a guardando gli speedline consumati da F1 che esponeva un vecchio distributore di benzina
[ATTACH=CONFIG]11188[/ATTACH]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
maca ...ossessionato dai cerchi... Forse sono malato.
Grazie, grazie, io sono proprio felice!
Rispetto ai vecchi 17 del 2.0 la sento molto meno goffa in partenza, è come avere i 16' mentre in curva non c'è paragone: sembra di essere su due binari e che la spalla non si fletta mai.
Ci ho messo un po' a decidermi ma questi sono indubbiamente i cerchi ottimali per me e la mia cara mx-5!
Bulz Ha scritto:PURO SPETTACOLO!!!
Davvero vivissimi complimenti!
Ora devi solo abbassarla imho per rendergli ulteriore giustizia!!
Eh, anche a me piacerebbe abbassarla come la NC copper red con i TE37 di cui girano le foto, ma già con bilstein+eibach blu ho i miei problemi con dossi, rampe dei garage ed i blocchi dei cancelli !
Con calma mi cercherò una barra duomi (anche una di quelle vostre del 2.0 standard che avete in garage e che non rimonterete più !) e poi direi che mi potrei anche fermare con le mods!