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consiglio prima di acquisto collettori NBFL 1.6
#11
I colli di IL costano parecchio perchè hanno anche il cat sportivo integrato. Se fate 2 conti non è che sono poi cosi cari. In più non si hanno sbattimenti di taglia e cuci perchè dovrebbero essere plug and play.
Per il 1.6 Nb vanno bene i colli della Na 1.6 115, chiaramente con il taglia e cuci per il cat.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#12
[Immagine: NB0-0329_6.jpg]


interessante, contando che è compreso 250 € di kat metallico. Non c'è manodopera di adattamento da calcolate. L'inculata è se sono dei raceland commercialmente parlando, i quali vengono 200 €
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#13
axet Ha scritto:L'inculata è se sono dei raceland commercialmente parlando, i quali vengono 200 €
Esattamente
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#14
si ma anche gli RB non è che siano così economici visto che al cambio 420£ fanno 500 e rotti euro + vat (iva,al 20% anche in UK) 100€ + spedizione di non so quanto
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#15
certo,poi sicuramente gli RB saranno un altro pianeta!
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#16
aleottosei Ha scritto:si ma anche gli RB non è che siano così economici visto che al cambio 420£ fanno 500 e rotti euro + vat (iva,al 20% anche in UK) 100€ + spedizione di non so quanto


infatti convengono assolutamente questi (io però i rb li avevo visti a 420 $, non sterle....) economicamente parlando. Perchè oltretutto di quelli non te ne fai nulla se non li lavori.
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#17
axet Ha scritto:infatti convengono assolutamente questi (io però i rb li avevo visti a 420 $, non sterle....) economicamente parlando. Perchè oltretutto di quelli non te ne fai nulla se non li lavori.

il link di inizio pagina è in sterle perchè è il sito per l'europa,quello con cui saremmo convenzionati noi del forum
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#18
aleottosei Ha scritto:il link di inizio pagina è in sterle perchè è il sito per l'europa,quello con cui saremmo convenzionati noi del forum


io mi riferivo a 949, dove li avevo controllati solo l'altra sera, rb europe non l'avevo considerato

da loro verrebbero 600+ spedizione togliendo poi quei 20 euro di convenzione...
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#19
Intanto quelli della RL mi hanno liqudato....

"At the moment we do not have plans to make available the headers for the 1.6 NB engine. If that changes in the future, we will let you know if you are following us on Facebook or Google+. If you should have any further questions, please let me know"

....non rimane che seguire gli aggiornamenti su faccialibro :haha:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#20
Riesumo il thread per segnalare questi e per chiedere se qualcuno li monta e come si è trovato.

http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid=...egoria=212

Sulla NBFL 1.6 il collettore è diviso in due parti giusto? Quindi abbiamo un collettore 4 in 2 e un 2 in 1 con il catalizzatore in mezzo. Me lo confermate?
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS

Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"

Motor Racing Culture su FB
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