This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaoooo!!
vai con calma..se ne sono trovate alcune anche a 3000 euro..open_sky ora ne stà vendendo una ma è da sistemare...
sbircia più che puoi e vai a vederle di persona, meglio se accompagnata da qualche 'esperto' (a tuo rischio e pericolo Tongue)

indicativamente con un budget di 5000 ti puoi portare a casa quello che vuoi

PS: la v spec piace un sacco anche a me , assieme alla montego blu e alla gialla sò le mie preferite Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Questo "Flatch" mi ha gambizzato...

uhahahahah Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Questo "Flatch" mi ha gambizzato...

Trovare la macchina giusta su cui far le foto? Tranquilla, vanno bene anche quelle in cui sei appiedata. :haha:
Non essere timida: a loro non piacciono le donne.

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=flatch

Flatch...... :haha:

MI chiedo se la signorina abbia sbagliato il tuo nick apposta.... :chessygrin:
  Cita messaggio
Appunto.
Adesso chiamo la Polizia Postale e facciamo luce.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:vai con calma..se ne sono trovate alcune anche a 3000 euro..open_sky ora ne stà vendendo una ma è da sistemare...
sbircia più che puoi e vai a vederle di persona, meglio se accompagnata da qualche 'esperto' (a tuo rischio e pericolo Tongue)

indicativamente con un budget di 5000 ti puoi portare a casa quello che vuoi

PS: la v spec piace un sacco anche a me , assieme alla montego blu e alla gialla sò le mie preferite Wink
Che è una ragazza si vede da queste risposte non dal numero di post, a un altro utente avreste risposto cosi: Non è la sezione per chiedere informazioni, usa il tasto cerca! :haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Angel Ha scritto:A me piacerebbe v-special verde inglese con interni beige. Quella da 9000 euro che mi ha suggerito Ratapignata non è male ma non mi pare sia una special edition...comunque grazie, vedo che comincia a muoversi qualcosa!

@Flatch: per vedere le foto bisogna prima trovare la macchina giusta su cui farle..... Wink

Sì quella è una v special, comunque è troppo cara di almeno 3000 €!
  Cita messaggio
Quella di open sky non è male come prezzo, io per quello che ha (in foto) l'avrei riparata e venduta a 4,5/5k
  Cita messaggio
Angel Ha scritto:A me piacerebbe v-special verde inglese con interni beige. Quella da 9000 euro che mi ha suggerito Ratapignata non è male ma non mi pare sia una special edition...comunque grazie, vedo che comincia a muoversi qualcosa!

@Flatch: per vedere le foto bisogna prima trovare la macchina giusta su cui farle..... Wink

quella da 9.000 euro è una BRG versione speciale,

volante cambiato, antenna non originale, mi sembra senza ABS, probabilmemte
riverniciata manca adesivo mazda paraurti anteriore,capotte se non ricordo male era nera...

buona ricerca.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Benvenuta!
: Welcome :

face Ha scritto:Che è una ragazza si vede da queste risposte non dal numero di post, a un altro utente avreste risposto cosi: Non è la sezione per chiedere informazioni, usa il tasto cerca! :haha::haha::haha::haha:

...davvero! :haha:
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto:quella da 9.000 euro è una BRG versione speciale,

volante cambiato, antenna non originale, mi sembra senza ABS, probabilmemte
riverniciata manca adesivo mazda paraurti anteriore,capotte se non ricordo male era nera...

Nera, esatto Wink
  Cita messaggio