This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaoooo!!
Ciao e benvenuta!

Fletch Ha scritto:[video=youtube;NDHg3TPyzd8]http://www.youtube.com/watch?v=NDHg3TPyzd8[/video]

uahahahahahah :haha:

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:vai con calma..se ne sono trovate alcune anche a 3000 euro..open_sky ora ne stà vendendo una ma è da sistemare...

se avessi soldi e spazio l'avrei già presa io :chessygrin:
  Cita messaggio
face Ha scritto:Che è una ragazza si vede da queste risposte non dal numero di post, bravo Pdor come sei professionale nelle risposte ! oltre che elegante e sempre ben vestito...ti faccio davvero i miei complimenti !

fixed

Grazie Face Smile sono lusingato !

buahahahahaHAHAHA :haha: :haha: :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:se avessi soldi e spazio l'avrei già presa io :chessygrin:

facciamo metà e metà???? Big Grin

ah no...non ci arrivo cmq Sad :''( me misero..me tapino...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Domani sarei stato la con l'assegno per quella BRG da sistemare a 2.800 euro...La pecca più grande è che non ha le targhe originali, quindi ahimè, non se ne fa nulla Smile

Un piccolo consiglio per la nuova arrivata: IMHO tutto quel che c'è in giro a più di 5000 euro non è un buon affare a prescindere (lo sarebbe di fronte a un'auto semi-perfetta e 100% originale e senza lavori da fare nell'immediato post-acquisto, cosa che io non ho mai vistoWink)

La V-spec a 9.000 euro che è entrata in AS ieri poi, mi ha fatto morire dal ridere. Smile

Alla luce di quanto detto sopra fra le parentesi, per me ha 4000 euro di troppo sul cartellino. ( a 5000 sarebbe invece molto appetibile nonostante qualche lavoretto cmq da mettere in conto). Poi non è detto, magari la gonzo-pesca dell'inserzionista andrà a buon fine, si sa mai...Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
@FlEtch: ops...scusa non era mia intenzione! (bhuahahaahahah scusa ma mi avete fatto morire dal ridere!)

Tornando a noi, quella di open_sky sarebbe una buona base su cui mettere le mani e a un buon prezzo, peccato che sia del '97 e quindi non è storica.
Mentre quella da 9000 sarebbe davvero perfetta peccato per il prezzo, io ho un budget di 4/5000 euro, visto che ci dovrei fare qualche lavoretto vorrei stare bassa. Si dovrebbe trattare...
Comunque grazie ragazzi, siete davvero molto gentili........ :love:
  Cita messaggio
Ok, ti credo. Faccio rientrare alla base i reparti speciali che stavano per venire a prenderti.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Beh.... visto che hanno resuscitato il post, trovata???
  Cita messaggio