Ho appena ritrovato l'antenna piegata!
Oltre ad augurare tutto il male possibile al tipo ed una pronta guarigione se lo incontro... che posso fare? La faccio togliere e stuccare sotto?
sostituiscila! Piegare un'antenna automatica con il vento è impossibile.. evidentemente era fuori (aveva la radio accesa) e qualcuno gliel'ha piegata apposta!!
Ti serve un'antenna?
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Ho la mod che l'antenna rimane sempre mezza tirata fuori.
A questo punto vorrei metterla di gomma, oppure mettere solo un tappo. Tanto non la sento la radio.
'mazza che stronzi! : Evil : In ogni caso anche se la raddrizzi potrebbe aver difficoltà a entrare ed uscire: cambiala o mettici un tappo come dicevi, se tanto non l'ascolti!
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Mio papà sulla sua vecchia Thema aveva sagomato un pezzo di gomma... Però penso che in commercio (e probabilmente anche allo sfascio) trovi dei tappi che possano andar bene: ti prendi il diametro del foro (non dell'antenna) e provi ad andare a vedere...
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -