Domanda: te le ha consigliate un preparatore o le hai scelte "a caso"?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Non ti meravigliare allora.
L'abbinamento disco/pastiglia è critico sia in termini di prestazioni, ma ancora di più per durata degli stessi.
Meglio seguire i consigli di un professionista.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Dario, l'importante (anzi, fondamentale!!!) quando si usa l'auto ANCHE in pista
sarebbe smontare i dischi e dargli una pelatina con tornio/rettifica per
regolarizzarli togliendo anche quella patina lucida che si forma con il calore.
Altrimenti le pasticche nuove non lavorano bene.
A prescindere dal tipo/marca che sono.
Ho appena fatto questo lavoro ai dischi della NA di Seriano.
In staccata ti mangerà!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
07GDA Ha scritto:scelte a caso
Più che altro.. Le hai rodate
?
@ Giulietto se ti porto un set di dischi mi ci dai una raddrizzatina
?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Vorrà dire che gli darò una pelatina anche io allora grazie dei consigli, cercherò ugualmente di battere Seriano anche se la vedo dura considerando che non conosco la pista