ma tutta questa nc/rc è stupenda ._.
il para cos'è?
Bomex.
Tutta l'auto è di un tamarro agghiacciante. Oltre che un'unitile concentrazioen di pezzi inutilmente costosi (batteria da 2000$)
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
semplice fare lo scarico cosi..tanto l'nc ha l'uscita del centrale k è perfettamente al cntro della macchine..anzi è piu semplice farlo cosi che leterale X
i 2000€ per la batteria sono quelli del monopoli?
Vabbè ma non si può giudicare uno perchè ha speso 2000$ su una batteria.
Dipende da quanto può spendere e da quanto è ingrifato... immagino che installare la sovralimentazione Cosworth non sia costato noccioline...
Ho un collega motociclista che ha speso 1000€ per due batterie da competizione (nanotecnologia) sulla sua moto... per poter farci stare tutto dentro ad una coda più piccola.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ascanio ....ti ho segnalato per le prossime puntate di "tammarreide" .....leggendoti hanno deciso di fare un'altra serie!!! :buahah:
Scherzi a parte....la mia considerrazione personale è: avendo soldi da spendere opterei per cambiare macchina,
anche perchè se modifichi radicalmente la tua (come in questo caso) vuol dire che non ti soddisfa!!! :plus1:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!