This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Belli da morire
Ragazzi qualcuno ha visto questa roba?
Io sto incominciando a studiare le opzioni a disposizione per fare uno scarico completo.

E' opera di Cyberbug su forum americano.
Scarico "assemblato" con pezzi vari.

Questi terminali Bulsa 4" sono spettacolari, mi ricordano quelli della prima versione della Murcielago (unica differenza che nella Lambo si vedeva la griglia interna).

[Immagine: 140860973.jpg]
  Cita messaggio
ma tutta questa nc/rc è stupenda ._.
il para cos'è?
  Cita messaggio
Bomex.
Tutta l'auto è di un tamarro agghiacciante. Oltre che un'unitile concentrazioen di pezzi inutilmente costosi (batteria da 2000$)
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
Baron ha ragione, la vettura è stata completamente modificata, senza limiti.
L'unica vista bella è proprio questa del posteriore. Da qualunque altra parte la si guardi è inguardabile.

Però suona bene Smile
  Cita messaggio
Bello scarico
  Cita messaggio
semplice fare lo scarico cosi..tanto l'nc ha l'uscita del centrale k è perfettamente al cntro della macchine..anzi è piu semplice farlo cosi che leterale X
  Cita messaggio
i 2000€ per la batteria sono quelli del monopoli?
  Cita messaggio
Vabbè ma non si può giudicare uno perchè ha speso 2000$ su una batteria.
Dipende da quanto può spendere e da quanto è ingrifato... immagino che installare la sovralimentazione Cosworth non sia costato noccioline...

Ho un collega motociclista che ha speso 1000€ per due batterie da competizione (nanotecnologia) sulla sua moto... per poter farci stare tutto dentro ad una coda più piccola.
  Cita messaggio
Ascanio ....ti ho segnalato per le prossime puntate di "tammarreide" .....leggendoti hanno deciso di fare un'altra serie!!! :buahah:

Scherzi a parte....la mia considerrazione personale è: avendo soldi da spendere opterei per cambiare macchina,
anche perchè se modifichi radicalmente la tua (come in questo caso) vuol dire che non ti soddisfa!!! :plus1:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:anche perchè se modifichi radicalmente la tua (come in questo caso) vuol dire che non ti soddisfa!!! :plus1:

Aldo non è per forza vero. Devo dire che la Buell XB12 (in particolare quelle motorizzate Euro3), così come queste MX-5 NC sono degli ottimi esempi di come guardando e guidando un mezzo ti rendi conto del suo potenziale, e di come non venga minimamente espresso... "di serie".

Poi quale auto, in questa parte di mondo, è più da smanettoni della MX-5? Alla fine devo dire che la cosa che più mi disturba della NC è il motore "pacato", immagino principalmente a causa delle norme anti-inquinamento Euro4.
Sto pensando di intervenire gradualmente sullo scarico (appena avrò vinto qualcosina ai gratta e vinci...!!!!), partendo dal collettore, con l'intenzione di arrivare alla scatalizzazione completa. Chi lo fa parla non solo di potenze massime sensibilmente incrementate (di cui mi interessa poco), ma di motori che finalmente si svegliano... che diventano aggressivi, che salgono di giri in modo un po' più brutale.
  Cita messaggio