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Problema chiusura erg
#1
Sto effettuando la distribuzione e ho smontato anche i collettori di aspirazione per pulirli e verniciarli. Tempo fa avevo chiuso l'immissione dei gas di scarico nei collettori di aspirazione con una finta guarnizione come l'originale ma senza foro centrale. L'avevo fatta in lamierino sottilissimo. Ieri per curiosità smonto il tubicino che dai colli arriva all'aspirazione per vedere come stava quel tappo, e con mio dispiacere scopro che ha ceduto e un piccolo pezzo non c'è più! Dove sarà finito? la macchina dopo che ho chiuso la suddetta immissione, ovvero circa 2 anni fa è sempre andata bene. Fino a sabato che l'ho fermata per fare la distribuzione andava correttamente senza problemi...
Dite che quel pezzo di lamiera è ancora da qualche parte nel collettore di aspirazione?

Per smontare il collettore di aspirazione (la parte inferiore) devo smontare gli iniettori? se si a quali problemi andrei in contro?
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#2
upp
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#3
insomma nessuno che sappia qualcosa a riguardo?
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#4
Pugnalati
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#5
il Mamo Ha scritto:Pugnalati
o impiccati
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
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#6
beh a questo punto inizierò a parlare di idiozie come carburatori da moto o da space shuttle anche io! tanto se non parli di puttanate non risponde di nessuno! Magari posto una domanda su quali tappetini mettere alla 107 della mia ragazza in sezione tecnica!
ASSURDO!
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