Sto effettuando la distribuzione e ho smontato anche i collettori di aspirazione per pulirli e verniciarli. Tempo fa avevo chiuso l'immissione dei gas di scarico nei collettori di aspirazione con una finta guarnizione come l'originale ma senza foro centrale. L'avevo fatta in lamierino sottilissimo. Ieri per curiosità smonto il tubicino che dai colli arriva all'aspirazione per vedere come stava quel tappo, e con mio dispiacere scopro che ha ceduto e un piccolo pezzo non c'è più! Dove sarà finito? la macchina dopo che ho chiuso la suddetta immissione, ovvero circa 2 anni fa è sempre andata bene. Fino a sabato che l'ho fermata per fare la distribuzione andava correttamente senza problemi...
Dite che quel pezzo di lamiera è ancora da qualche parte nel collettore di aspirazione?
Per smontare il collettore di aspirazione (la parte inferiore) devo smontare gli iniettori? se si a quali problemi andrei in contro?
Dite che quel pezzo di lamiera è ancora da qualche parte nel collettore di aspirazione?
Per smontare il collettore di aspirazione (la parte inferiore) devo smontare gli iniettori? se si a quali problemi andrei in contro?