Ecco la mia miatina arrivata a casa oggi, è una "Vanity" del 2004 con 80.000 km, molto ben messa e perfettamente in ordine coi tagliandi, gomme (bridg turanza) di 1 anno e mezzo con 15.000 km, carrozzeria messa a posto e lucidata un paio d'anni fà per rimediare a piccole bottarelle da traffico, tutto di serie.....
tagliandone dei 90.000 da fare fra circa un anno......
è ancora senza nome, aspetto che domani torni a casa mio figlio per farci venire in mente qualche nome assieme, abbiamo sempre fatto così per tutti i mezzi di famiglia (auto,scooter, moto, ecc.)
a breve comincerò a "tormentarvi", nei vari thread, con richieste varie, più che altro per modifiche estetiche (meccanicamente mi và bene così com'è, ormai sono un gentleman driver..!!)
a presto
[ATTACH=CONFIG]11288[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11289[/ATTACH]
tagliandone dei 90.000 da fare fra circa un anno......
è ancora senza nome, aspetto che domani torni a casa mio figlio per farci venire in mente qualche nome assieme, abbiamo sempre fatto così per tutti i mezzi di famiglia (auto,scooter, moto, ecc.)
a breve comincerò a "tormentarvi", nei vari thread, con richieste varie, più che altro per modifiche estetiche (meccanicamente mi và bene così com'è, ormai sono un gentleman driver..!!)
a presto
[ATTACH=CONFIG]11288[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11289[/ATTACH]
ciao, Salvatore
NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)
c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)
c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........