una info, quanto è affascinante e pericoloso giro al Nurb con nevischio misto acqua che scende? La fortuna vuole che l'unico we in cui possa andare a girare il meteo dia questa previsioni e mi sto facendo delle paturnie incredibili, io penso che moderando la velocità possa evitare di finire spiattellato contro il guard-rail
AOI e AlbertoNBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
Se non ci sei mai stato ti consiglio di evitare... se hai particolare confidenza con il mezzo... potrebbe essere un esperienza... travolgente... in tutti i sensi però io ti consiglio una bella giornata primaverile... tipo fine maggio....! guarda bene il calendario ancora ci sono gare o test particolari e non giri!
Per il resto.... casco e cinture tirare... occhio che non è un Track Day all' italiana...! se posso consigliarti dove dormire... vai da HAUSMARVIN...
P.S. metti già da parte i € per il secondo viaggio!
Sono già in pensiero per il supporto telecamera che ti ho prestato... :chessygrin:
Se sapevo che il tempo era così ti davo anche la sua custodia in pelle....
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Il tuo supporto garantirà un'ottima testimonianza,
ho penato un pò per fissarlo, ma va alla grande
Artanz Ha scritto:Sono già in pensiero per il supporto telecamera che ti ho prestato... :chessygrin:
Se sapevo che il tempo era così ti davo anche la sua custodia in pelle....
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
Personalmente NON ci andrei perchè NON mi divertirei.
Il 'ring a me piace farlo "al limite" delle mie possibilità,
saltando "a pelo" dell'erba tra un cordolo e l'altro.
Andarci "a spasso" mi creerebbe solo disturbi nervosi!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Gyu71 Ha scritto:Tu sei pazzo!!!:chessygrin:
farsi dare del pazzo dal saggio Gyu non è da tutti!
Scherzo ovviamente, in ogni caso andrò a vedere come staranno le cose, se farà davvero troppo brutto per girare tornerò poi ad Agosto, in ogni caso ho incluso l'evento all'interno di un itinerario non fatto unicamente per il Ring
Gyu71 Ha scritto:Tu sei pazzo!!!:chessygrin: