Antonio non ti sto dicendo come devi tenere l'auto, ci mancherebbe, ma che per vedere bene il fitting occorre eliminare gli orecchioni altrimenti si fa fatica a capire gli ingombri
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sono solo punti di vista diversi, probabilmente senza i guards starebbe male, ma siccome ci sono l'insieme è a mio modo di vedere gradevole. Anche con i cerchi di serie, i guards mitigano l'orribile effetto delle ruote "dentro il bagagliaio".
Ma infatti che stiano male è solo un mio parere, ma mettere una foto al naturale consentirebbe a chiunque di farsi il proprio.
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Anche volendo, farei fatica a levarli perchè qualche idiota in precedenza ha messo un rivetto quindi non posso toglierli in due secondi :x
Se riesco faccio una foto alla prima occasione a quella di Alessio che ha gli rpf1 ex Pepi, la sua è canadese quindi "liscia".
Ok vai tra, non per me ma da condividere tra gli utenti.
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Se si potessero omologare le 195/60 r14, poi per le gomme c'è scelta? Non è che ce ne sono solo una manciata?
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Come gomme serie ci sono soltanto le Yokohama A048R.
La ND non esiste.
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Varrebbe quasi quasi la pena di chiedere il nulla osta e vedere che succede.