This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
#41
Topone Ha scritto:brafo :giggle:

I precursori li ricordo quasi sempre. :chessygrin:
TE37 bronzo con misure che oggi sono "di moda".
  Cita messaggio
#42
Number34 Ha scritto:è sul forum?

si, ma mi pare abbia avuto un erede da poco quindi non so se legge frequentemente
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#43
tomotto Ha scritto:io ho dei BBS originali da 14 (quelli leggerissimi, per intenderci) che sono a prendere polvere in box.

se vi interessa, sentiamoci via MP
Doh

per curiosità cosa monti ora ???

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#44
comunque è vero della poca disponibilità di gomme,
si potrebbe fare un piccolo database di pneu sportivi


toyo r888
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#45
Io ho le pirelli p6 cinturato che hanno un bel design vintage del battistrada e si comportano bene sul bagnato (non avendo l'abs è un aspetto di importanza fondamentale) certo non sono gomme da pista ma per tutti i giorni vanno più che bene.
  Cita messaggio
#46
giagiu Ha scritto:comunque è vero della poca disponibilità di gomme,
si potrebbe fare un piccolo data base di pneu sportivi


toyo r888

Purtroppo in 185/60 R14 ci sono solo le già citate Toyo R888 semislick. Scendendo di un (bel) gradino ci sono le Michelin PS2, ma non sono certo il top.

Il resto sono tutte gomme turistiche. Tra quelle meno peggio ci sono le Turanza ER300 e le Dunlop SP FastResponse, ma son già gomme durette. : Hurted :
  Cita messaggio
#47
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:http://www.ebay.com/itm/WORK-VS-XX-14-6-...615wt_1188

questi sono in vendita da un bel po'

quelli di rev9 mi pare siano da 15"
  Cita messaggio
#48
Max monta delle yoko su entrambe le sue na e a suo dire vanno benissimo purtroppo non ricordo la sigla del modello.
  Cita messaggio
#49
Antonio Ha scritto:Max monta delle yoko su entrambe le sue na e a suo dire vanno benissimo purtroppo non ricordo la sigla del modello.

su questa misura Yoko mi pare arrivi fino alle C.Drive, io ho provato solo le A.Drive da utilitaria

sarebbe bello se ci fossero anche le S.Drive :chessygrin:
  Cita messaggio
#50
Beh tra yoko pirelli e michelin ci sono comunque buone gomme di marca per le nostre vecchiette coi 14" Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] ammortizzatori e chiusura discussione ORACLE 3 2,807 26-03-2017, 11:19
Ultimo messaggio: pilistation
  [NB] Coperchietti cerchi 15" OEM Strama 0 2,281 09-11-2016, 01:04
Ultimo messaggio: Strama
  Coilovers da UK, discussione smoke 7 3,769 29-06-2009, 18:58
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)