Elwood Blues Ha scritto:e l'assetto :haha:
vabè ma quello prima o poi arriva :chessygrin:
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
|
31-01-2013, 17:15
Elwood Blues Ha scritto:e l'assetto :haha: vabè ma quello prima o poi arriva :chessygrin:
31-01-2013, 17:15
Sarebbe esilarante: "vendo MX-5 causa acquisto cerchi". :haha:
La ND non esiste.
31-01-2013, 17:16
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah ma che brutto...quindi una volta che ho impostato una cifra massima gli dico 'autorilancia' e posso anche fare a meno di controllare se il mio limite di soldi è quello...? che brutto questo autorilancio >:/ Funziona così: un oggetto è in vendita a 10, tu offri 20, se qualcuno prima di te aveva già offerto 22 (per esempio) l'asta passa a 20,1 ma il miglior offerente è sempre l'altro e tu devi rilanciare fino a quando non diventi il "leader" (cioè colui che se l'asta finisse in quel momento, vincerebbe).
31-01-2013, 17:16
Fletch Ha scritto:Sarebbe esilarante: "vendo MX-5 causa acquisto cerchi". :haha: :haha:
31-01-2013, 17:17
Antonio Ha scritto:Sì lo so che eri serio, è che poi magari qualcuno poi ti prende la lettera e poi troviamo la macchina in vendita nel mercatino XD "vi prego compratela prima che arrivino quelli della riscossione crediti" :haha:
31-01-2013, 17:19
Fletch Ha scritto:Sarebbe esilarante: "vendo MX-5 causa acquisto cerchi". :haha: Anto ha capito con chi ha a che fare XD Antonio Ha scritto:Funziona così: un oggetto è in vendita a 10, tu offri 20, se qualcuno prima di te aveva già offerto 22 (per esempio) l'asta passa a 20,1 ma il miglior offerente è sempre l'altro e tu devi rilanciare fino a quando non diventi il "leader" (cioè colui che se l'asta finisse in quel momento, vincerebbe). grazie mille per il chiarimento farò pratica seguendo questa prima asta !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
31-01-2013, 17:20
troppo tardi, ho già inviato al tizio una "offerta che non potrà rifiutare..."
31-01-2013, 17:24
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Anto ha capito con chi ha a che fare XD Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere (anche su whatsapp), sono su ebay da quando si chiamava ibazar :chessygrin:
31-01-2013, 17:25
Pepi Ha scritto:troppo tardi, ho già inviato al tizio una "offerta che non potrà rifiutare..." Gli hai fatto consegnare una testa di cavallo? :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|