Sì allora mi sono espresso male. Meglio dire che cambiare i 14" restando sulle stesse misure dei cerchi stock è una minchiata (imho ovviamente).
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
|
04-02-2013, 20:11
Considerando il tuo ultimo acquisto, non poteva che essere così (iyho).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
04-02-2013, 20:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2013, 21:56 da Antonio.)
Hammer Ha scritto:Considerando il tuo ultimo acquisto, non poteva che essere così (iyho). Hai ragione Stefano se mi trovi qualcuno che ha speso somme a 4 cifre per dei cerchi da 14x6 con et40 sarò lieto di dirti che sono tendenzioso e parlo solo per sostenere le mie scelte
04-02-2013, 20:47
Anche secondo me non bisogna allontanarsi molto dal rapporto et/canale dei cerchi oem. Et 20 o inferiori per me sono esagerati. E anche il peso va tenuto d'occhio.
'92 NAClassicRed
04-02-2013, 21:33
Pepi Ha scritto:bè magari qualcuno che ha su un set di cerchi 'ad muzzum' e vuole mettere qualcosa di carino rimanendo con misure stock, a quel prezzo... Peace and love
04-02-2013, 23:06
Antonio Ha scritto:Hai ragione Stefano se mi trovi qualcuno che ha speso somme a 4 cifre per dei cerchi da 14x6 con et40 sarò lieto di dirti che sono tendenzioso e parlo solo per sostenere le mie scelte Non è quello il discorso; Antonio in tutta franchezza, la tua risposta è sbagliata, inutile e faziosa. Sbagliata perché invece tecnicamente quelle misure sono molto vicine a quelle ideali; inutile perchè esprimendoti come ti sei espresso non dai nessun valore aggiunto alla discussione; faziosa perché non sei oggettivo, stai semplicemente sostenendo una posizione personale spacciandola per un mezzo dogma. Come sai io sono pricipalmente per il 15" e ciò per una serie (ritengo) di validi motivi, ma non mi permetto di dire che tutti i 14 sono "pessimi" e nemmeno mi metto a criticare tutti quelli che spendono migliaia di euro per compare dei cerchi esotici, magari pesanti e con ET strampalati solo per soddisfare un proprio sfizio estetico. Sono scelte e come tali le rispetto anche se non le condivido. Io ad esempio mi sono informato per dei Work come quelli di CJ, ma dopo aver appurato che sono bellissimi, ma altrettanto costosissimi e pure pesanti ho lasciato perdere. E mi sono comprato 4 Rota Flashback gold ET40 che ritengo staranno benissimo sulla mia BRG, con buona pace di tutti quelli che la hanno criticati e sicuramente li criticheranno. Peace and love! P.S.: somme a 4 cifre? Ma hai visto a quanto sono in asta? Se arrivano a 300 sterline è grasso che cola!
Ex Mazda Miata - 1991
04-02-2013, 23:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2013, 23:16 da Antonio.)
Grazie maestro!
Mi sono espresso come da mio personale pensiero, è vietato? Se questo per te non aggiunge nulla alla discussione per me invece lo fa perchè è la mia opinione e non ho detto nulla se non che comprare dei cerchi con dimensioni pari o vicine a quelle stock per me è una minchiata perchè quelli di serie sono già belli e se uno ama il design minilite si prende i daisies. Poi ognuno coi propri soldi compra quel che gli pare, affari suoi
04-02-2013, 23:10
Ogni tanto fa bene a tutti scendere dal proprio piedistallo!
Ex Mazda Miata - 1991
04-02-2013, 23:14
Hammer Ha scritto:Ogni tanto fa bene a tutti scendere dal proprio piedistallo! Inizia a dar l'esempio anche tu ogni tanto |
« Precedente | Successivo »
|