iscritto!!!!!!!! :chessygrin:
-omermon
-axet
-yusaku79
-enrymx5
-zakke86
-face
-artanz
-pilistation
-omermon
-axet
-yusaku79
-enrymx5
-zakke86
-face
-artanz
-pilistation
|
RIM- Raduno Langhe 27/5
|
|
12-04-2012, 19:08
iscritto!!!!!!!! :chessygrin:
-omermon -axet -yusaku79 -enrymx5 -zakke86 -face -artanz -pilistation
12-04-2012, 19:18
iscritto
omermon -axet -yusaku79 -enrymx5 -zakke86 -face -artanz -pilistation -oldcafe
12-04-2012, 19:26
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
12-04-2012, 22:15
ho letto ora la pagina ...........da cui tutto sembra bellissimo e organizzatissimo ..........
ma vorrei chiedervi una traduzione reale di ciò che leggo ............in poche parole cosa succede a questi raduni ?
12-04-2012, 22:24
Ti fai 3 o 4 ore di guida nelle colline con un roadbook, colazione, aperitivo ed un pranzo dove si mangia discretamente bene
12-04-2012, 22:52
haty Ha scritto:quindi è tutta una parata ....... saremo 100 equipaggi l'utenza media non è assolutamente da track day se vuoi tirare come un assassino è fortemente sconsigliato per questo noi partecipiamo in tanti, perchè è un'occasione per vedersi e dire 4 stronzate
12-04-2012, 22:53
In che senso? Se ti piace guidare sulle colline del Monferrato e mangiate bene è un bel raduno
12-04-2012, 22:54
axet Ha scritto:saremo 100 equipaggi Appunto, ogni tanto una passeggiata con la "giusta" compagnia fa sempre bene... |
|
« Precedente | Successivo »
|