io sono tentato ma non vorrei dovermi ritirare per l'incombenza di qualche barriera architettonica...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Iscritto anche io.
Ma se all'ultimo momento trovo una accompagnatrice (non intendo: raccattata x strada....) e non l'ho iscritta che fanno, me la tengono in caldo finchè ritorno o posso portarla lo stesso?
- omermon
-axet,
-yusaku79
-enrymx5
-zakke86
-face
-artanz
-pilistation
-oldcafe
-Flex
-Erygamba
-AJ72
- yuza
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Vai tranquillo è solo per regolarsi per il ristorante, non penso ci siano problemi
@pilistation: ma in questo raduno ci sarà il debutto del Cleme con la sua NA1.8 ?? O non si sente ancora pronto??? :chessygrin:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
di solito chiudono le iscrizioni ad una certa data o va a numero auto ?
quando si raggiunge il numero , si chiude
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Fanno lista d'attesa ed in caso di rinunciatari si subentra in ordine di adesione.
Per Clemente non saprei...
ma figurati se fa un raduno del genere il clemente...non lo vedrete mai!! :haha: