ma che bello, siamo un sacco!
|
RIM- Raduno Langhe 27/5
|
|
17-04-2012, 08:21
Si ma quel ***** di face non si è mica iscritto ancora...
17-04-2012, 09:09
Quasi quasi mi aggrego anch'io!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
17-04-2012, 09:22
Dai manuel vieni anche tu
![]() Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
17-04-2012, 11:00
Number34 Ha scritto:Quasi quasi mi aggrego anch'io! Dai Manuel, non puoi mancare! Si mangia bene...e si beve pure bene... Siamo quasi a quota 20 (sui cento posti disponibili)
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
17-04-2012, 11:09
Succederà di tutto...
100 auto...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
17-04-2012, 11:13
Artanz Ha scritto:Dai Manuel, non puoi mancare! Si mangia bene...e si beve pure bene...E' il mangire che mi preoccupa! Dopo lo scorso raduno la mia ragazza non mi ha voluto vedere per tre giorni causa eccessiva presenza d'aglio nel cibo!!! :haha:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
17-04-2012, 11:47
se ci sono davvero 100 auto in effetti sara' un caos..!! forse nemmeno al nazionale del passion eravamo.cosi tanti !!!
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)



