Flex Ha scritto:solo la pre-adesione 13 aprile, poi piu' nulla.
Idem per me.
|
RIM- Raduno Langhe 27/5
|
|
21-04-2012, 17:40
Flex Ha scritto:solo la pre-adesione 13 aprile, poi piu' nulla. Idem per me.
21-04-2012, 23:37
Flex Ha scritto:solo la pre-adesione 13 aprile, poi piu' nulla. Aaannamo bene! La mia pre-adesione è del 17 Aprile. Ma tu Pilistation hai ricevuto pre-adesione e conferma dopo 30 secondi?
22-04-2012, 07:11
ho ricevuto 2 mail uguali, forse la seconda era per il passeggero...
22-04-2012, 12:55
pilistation Ha scritto:ho ricevuto 2 mail uguali, forse la seconda era per il passeggero... Dai, quindi, a quanto ho capito, nessuno ha ancora ricevuto una conferma. Attendiamo!
23-04-2012, 15:05
ragazzi magari ne avete già parlato.
Ho fatto l'iscrizione al registro italiano mx5 seguendo le indicazioni per procedere all'iscrizione per il raduno del 27 ma stò aspettando l'email di conferma dell iscrizione al registro, quanto tempo è necessario? Spero veramente di riuscire ad esserci, è un'appuntamento troppo importante!!
23-04-2012, 16:17
la mail che è arrivata a me è intitolata "conferma iscrizione"
23-04-2012, 16:24
omermon Ha scritto:la mail che è arrivata a me è intitolata "conferma iscrizione" Pure a me. E nel corpo della mail è scritto: "Ciao! Ti confermiamo che la tua preadesione è stata registrata correttamente e sarai contattato tramite posta elettronica nei prossimi giorni." Da lì non ho più ricevuto nulla. Cmq per info potete contattare Thomas: Thomas Tartaglino Responsabile Logistico Organizzativo Raduni +39 3358476883 / 011 2730357 interno 206 – staff@mx5.it RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
23-04-2012, 16:34
no, neppure io...buh, vedremo... al massimo li inseguiamo urlando...:haha:
|
|
« Precedente | Successivo »
|