namrocko Ha scritto:Peccato, volevo aprire un bamBAr!!!
saresti in ritardo, molti prima di te ci hanno già pensato
Droga
|
15-04-2012, 22:34
namrocko Ha scritto:Peccato, volevo aprire un bamBAr!!! saresti in ritardo, molti prima di te ci hanno già pensato
16-04-2012, 02:22
...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
16-04-2012, 10:36
Brunix Ha scritto:Ho soccorso parecchi "tossici" in questi 5 anni di 118,vorrei tanto raccontarvi tutte le loro scandose scusa. La piu gettonata è sicuramente "ho frequantato brutte compagnie,per questo che ho iniziato a farmi". La penso come te....però ne libererei la vendita solo per togliere un grande introito alla "malavita"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
16-04-2012, 10:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2012, 10:58 da TIGO.)
:chessygrin:.
'92 NAClassicRed
16-04-2012, 11:41
Io sarei dell'idea di legalizzare tutto, tanto se uno si vuole bucare si buca e si vuole fare una cannetta (che se la son fatta tutti e nn fa male a nessuno) almeno lo puo fare tranquillo. Il lato positivo di Legalizzare è che sarebbe molto utile a far entrare piu soldi allo stato. Poi non sono daccordo con chi diceva che legalizzando aumenterebbe il numero di drogati...secondo sto ragionamento se rimettessero le case chiuse (sarei favorevole per lo stesso motivo delle droghe) aumenterebbero le persone che vanno a *****??
16-04-2012, 12:16
face Ha scritto:...secondo sto ragionamento se rimettessero le case chiuse (sarei favorevole per lo stesso motivo delle droghe) aumenterebbero le persone che vanno a *****?? Esattamente. Ma ad andare a ***** non si fa del male a nessuno,propria dignità di uomo a parte.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
16-04-2012, 12:20
Brunix Ha scritto:propria dignità di uomo Per perdere quella, talvolta, non è necessario dover pagare .
'92 NAClassicRed
16-04-2012, 12:27
TIGO Ha scritto:Per perdere quella, talvolta, non è necessario dover pagare . Ovviamente,è uno dei tanti metodi
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
16-04-2012, 12:59
droga? SI!
drogati? NO! La droga c'è da sempre,da prima di Cristo, quindi la battuta "tolleranza zero" la leggo come bigottaggine. Non voglio un mondo senza droga perchè sarebbe un mondo innaturale. Se c'è il diritto alla vita deve esserci anche il diritto alla morte. chi si vuole mettere i calzini se li mette chi non vuole viaggia senza, è la vita. trovo inoltre ributtante la classificazione "droga leggera/droga pesante" , l'alcool dove lo collochiamo? Il cibo spazzatura e il gioco d'azzardo? quello che mi sta piu sul ca@@o è che lo stato regali metadone e cure a una manica di marcioni che hanno SCELTO di buttarsi via, o che cerchi di recuperare alcolizzati di ***** che hanno SCELTO di fare schifo.
16-04-2012, 13:51
Brunix Ha scritto:ad andare a ***** non si fa del male a nessuno Credo che siano nel 99% dei casi ragazze sfruttate
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania |
« Precedente | Successivo »
|