Brunix Ha scritto:Esattamente. Ma ad andare a ***** non si fa del male a nessuno,propria dignità di uomo a parte.
Ne sei proprio sicuro?
Droga
|
16-04-2012, 14:22
Brunix Ha scritto:Esattamente. Ma ad andare a ***** non si fa del male a nessuno,propria dignità di uomo a parte. Ne sei proprio sicuro?
16-04-2012, 14:24
pollice Ha scritto:droga? SI! Il tuo è un esempio di liberalizzazione... io preferirei un processo di legalizzazione.
16-04-2012, 14:30
il Mamo Ha scritto:Credo che siano nel 99% dei casi ragazze sfruttate Eh mi sa.. vedi legalizzare anche quello e si toglie anche questo problema Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
16-04-2012, 14:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2012, 14:35 da lucazam.)
pollice Ha scritto:quello che mi sta piu sul ca@@o è che lo stato regali metadone e cure a una manica di marcioni che hanno SCELTO di buttarsi via, o che cerchi di recuperare alcolizzati di ***** che hanno SCELTO di fare schifo. Io invece penso che l'assistenza sia giusta. Sennò, a questo punto, perchè pagare il servizio nazionale per uno che si rompe la gamba saltando con lo snowboard? Anche lui ha scelto di rompersela da solo sta ***** di gamba, però la paghiamo tutti....
16-04-2012, 14:41
diciamo che intervenire per curare un tossico deve far parte di una societa' civile, e' chiaro che c'e' una bella differenza tra chi si fa male con lo snowboard e chi invece va in coma per overdose ma in entrambi i casi (nel primo caso nemmeno si discute) si ha il dovere di provare a salvare in tutti i modi un essere umano!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
16-04-2012, 14:43
lucazam Ha scritto:Io invece penso che l'assistenza sia giusta. Sennò, a questo punto, perchè pagare il servizio nazionale per uno che si rompe la gamba saltando con lo snowboard? Anche lui ha scelto di rompersela da solo sta ***** di gamba, però la paghiamo tutti.... Il paragone è agghiacciante, perchè in un caso si tratta di un incidente e quindi di una fatalità non è una conseguenza scontata del fare snowboard....ma in linea di massima sono daccordo con te.
16-04-2012, 14:54
Dangerfield78 Ha scritto:Il paragone è agghiacciante, perchè in un caso si tratta di un incidente e quindi di una fatalità non è una conseguenza scontata del fare snowboard....ma in linea di massima sono daccordo con te. Certo, è un'iperbole, ma il punto è che l'alcolizzato non è che dice "mi alcolizzo perchè così mi rovino la vita". Purtroppo dice "***** mi sto rovinando la vita e non so come fare a uscirne"...e allora secondo me è giusto aiutarlo
16-04-2012, 15:00
lucazam Ha scritto:Certo, è un'iperbole, ma il punto è che l'alcolizzato non è che dice "mi alcolizzo perchè così mi rovino la vita". Purtroppo dice "***** mi sto rovinando la vita e non so come fare a uscirne"...e allora secondo me è giusto aiutarlo e' giusto aiutarlo per entrambe le motivazioni!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
16-04-2012, 17:15
lucazam Ha scritto:Io invece penso che l'assistenza sia giusta. Sennò, a questo punto, perchè pagare il servizio nazionale per uno che si rompe la gamba saltando con lo snowboard? Anche lui ha scelto di rompersela da solo sta ***** di gamba, però la paghiamo tutti.... bè , non è prprio così . se vai in snow non è detto che ti debba necessariamente spaccare un arto...al contrario se ti spruzzi ,te la spippacchi o te la fumi sai già in partenza che oltre ad essere un ***** con quasi tutta probabilità ci rimani in mezzo e muori. @mamo allo sfruttamento ci credevo fino a 10 anni fà ,ora il satelitte lo vedono in tutto l'est europa e il 99% sa quello che viene a fare e lo fa ,non certo per passione, ma comunque per soldi e scelta di vita. ...cosa che tra l'altro fossi una femminuccia povera farei anche io senza pensarci troppo.
16-04-2012, 17:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2012, 17:38 da pollice.)
pitch72 Ha scritto:diciamo che intervenire per curare un tossico deve far parte di una societa' civile, e' chiaro che c'e' una bella differenza tra chi si fa male con lo snowboard e chi invece va in coma per overdose ma in entrambi i casi (nel primo caso nemmeno si discute) si ha il dovere di provare a salvare in tutti i modi un essere umano!! sì ma non vedo perche la società civile debba farsi carico di una persona che se ne batte il "baffo" di se stesso in primis. e comunque la via del "metano ti da una mano" non mi pare il verso giusto per aiutare o "curare" un pungiball. sarò cinico,stronzo o intrasigente io ma comunque anche quando mi capitano sfighe tipo il furto di documenti dal portaoggetti della mazdina prima di prendermela col balordo di turno me la prendo tanto con me stesso per aver parcheggiato top down. http://youtu.be/L397TWLwrUU |
« Precedente | Successivo »
|