This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida al lavaggio e alla cura della mx5
Drakkar Ha scritto:domande ignorante: la foam gun si può attaccare ad una normale canna dell'acqua?

no la LS3 funziona solo con l'idropulitrice

esistono foam gun da usare con il tubo dell'acqua ma vengono qualcosa in più (Pinnacle Foamaster, 75€Wink: http://www.lacuradellauto.it/product_inf...Foam%20Gun
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:no la LS3 funziona solo con l'idropulitrice

esistono foam gun da usare con il tubo dell'acqua ma vengono qualcosa in più (Pinnacle Foamaster, 75€Wink: http://www.lacuradellauto.it/product_inf...Foam%20Gun

stica :chessygrin:
mi sa che devo pensare a un'alternativa Big Grin

grazie come sempre per la pronta risposta Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
purtroppo avevo provato a vedere se si riusciva ad importarle dagli USA ad un prezzo migliore, ma niente da fare... Thumbup
  Cita messaggio
ho la cappote in tessuto (nero) che presenta alonature più chiare in alcuni punti, in particolare nella fascia (da finestrino a finestrino) appena sopra il cristallo posteriore, come potrei risolvere? non so quale pulitore applicare, non vorrei che fosse troppo aggressivo o cosa... consigli??

inoltre starei valutando la possiblità di comprare una piccola idropulitrice + foam gun per pulizia ordinaria (diciamo quindicinale), qualcosa che costi poco, tipo entry level e affidabile?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Puoi comprare il pulimax della Ma-Fra, tanto la versione car care è già parecchio diluita, ovviamente serve un'azione di sfregamento abbastanza energica, altrimenti qualsiasi prodotto non fa effetto.

Procedi come indicato nella guida.
  Cita messaggio
caro don Elwood:

come pulire un paio di sedili? poniamo siano monoscocca, poniamo siano in stoffa nera e poniamo siano Sparco Rev...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:caro don Elwood:

come pulire un paio di sedili? poniamo siano monoscocca, poniamo siano in stoffa nera e poniamo siano Sparco Rev...:haha:

interessato pure io !!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Utilizzando un aspirapolvere dotato di bocchetta in plastica, aspirate i sedili per rimuovere la polvere, avendo cura di aspirare anche il retro dello schienale e gli interstizi tra cuscino e schienale. Per pulire i tessuti macchiati spruzzate un po’ di detergente idoneo su un panno e passatelo attentamente su tutto il sedile. Per rimuovere macchie più ostinate potete spruzzare una piccola quantità di detergente direttamente sul sedile (senza inzupparlo) e lavorare il prodotto con un panno

Nel caso di sedili molto sporchi e in mancanza di strumenti professionali, usare una spazzolina per lavorare il detergente sul sedile.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Nel caso di sedili molto sporchi e in mancanza di strumenti professionali, usare una spazzolina per lavorare il detergente sul sedile.

no no è che vorrei far ridiventare bianca la scritta (poniamo sia "Sparco"), che ora è grigia...:chessygrin:

tvb
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:no no è che vorrei far ridiventare bianca la scritta (poniamo sia "Sparco"), che ora è grigia...:chessygrin:

tvb

il metodo è sempre quello nel quote, su tutto il sedile

spruzzi il detergente e lo lavori con microfibra o spazzolina
  Cita messaggio