This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Benvenuto! Potresti passare un martedì sera al ritrovo a Mazzo di Rho o il mercoledì/giovedì solitamente al Carosello di Carugate ("Quelli della Milano East Side" nella sezione Incontri e Raduni) Wink

mi farebbe piacere altri miatisti! vado a vedere la sezione e mi informo Smile no non ho dovuto aspettare un anno di patente in quanto prima della mx5 avevo un audi tt.. 1 serie 180cv prontamente distrutta per colpa di un pullman del atm!
  Cita messaggio
ciao e benvenuto,siamo abbastanza vicini,se passi a Seveso o Seregno fai un fischio,se poi migliora il tempo qualche sera passo al carosello:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
ciao fabryr!!! verrei volentieri al raduno ma non so bene dove e poi presentarmi con la macchina in quello stato e un po vergognoso quando apriro il post vi faro vedere che obrobri di interni ho trovato.... daltronde è stata di 2 donne cosa potevo pretendere ><
  Cita messaggio
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
zago71 Ha scritto:ciao fabryr!!! verrei volentieri al raduno ma non so bene dove e poi presentarmi con la macchina in quello stato e un po vergognoso quando apriro il post vi faro vedere che obrobri di interni ho trovato.... daltronde è stata di 2 donne cosa potevo pretendere ><

Ma vai tranquillo,l'importante è averla! Poi piano piano si sistema,nemmeno la mia è perfetta se la guardiamo bene Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Ma vai tranquillo,l'importante è averla! Poi piano piano si sistema,nemmeno la mia è perfetta se la guardiamo bene Thumbup

a ok grazie ma io sono un po maniaco in quanto avendo fatto l ipsia e conoscendo i motori non mi sneto a mio agio a guidar euna macchina in quelle condizioni appena ho un po di tempo... la sistemo....
  Cita messaggio
Sono curioso di capire com'è messa allora :chessygrin:

Comunque sei capitato nel forum giusto di chi risistema praticamente tutto Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
guarda.. il vecchio proprietario era una donna.. poi e stata tenuta ferma per 2 anni sotto le intemperie in un parcheggio di auto import export... ci fumavano dentro guarda un devasto... adesso appena apro il topic metto tutte le foto.. intanto oggi ho lavato il motore bene bene come mi hanno insegnato.. e di è accesa la spia del abs penso..

p.s. ho aperto un topic per la mia nana..
  Cita messaggio