ciao e benvenuto,siamo abbastanza vicini,se passi a Seveso o Seregno fai un fischio,se poi migliora il tempo qualche sera passo al carosello:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
ciao fabryr!!! verrei volentieri al raduno ma non so bene dove e poi presentarmi con la macchina in quello stato e un po vergognoso quando apriro il post vi faro vedere che obrobri di interni ho trovato.... daltronde è stata di 2 donne cosa potevo pretendere ><
19-04-2012, 18:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2012, 19:23 da zago71.)
guarda.. il vecchio proprietario era una donna.. poi e stata tenuta ferma per 2 anni sotto le intemperie in un parcheggio di auto import export... ci fumavano dentro guarda un devasto... adesso appena apro il topic metto tutte le foto.. intanto oggi ho lavato il motore bene bene come mi hanno insegnato.. e di è accesa la spia del abs penso..
p.s. ho aperto un topic per la mia nana..