un chiodo...... ho sprecato 10 minuti della mia vita a guardare un imbecille che fa il figo con una ferrari e che non riesce a star dietro ad una megane e ad una mini in curva...... detto tutto... in retilineo vanno anche i sassi!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
E quoto anche questo...lol
Theracer Ha scritto:un chiodo...... ho sprecato 10 minuti della mia vita a guardare un imbecille che fa il figo con una ferrari e che non riesce a star dietro ad una megane e ad una mini in curva...... detto tutto... in retilineo vanno anche i sassi!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
ma sta a giri troppo alti! è sempre a scalare al limite! ci sono poi delle curve nelle quali può entrare tranquillamente con una marcia in più e sfruttare meglio la coppia massima invece di perdere coppia a giri così alti!
Ho guardato solo il primo video e mi pare scarso. La megane e la mini nel misto lo hanno bastonato e lui scala un po' troppo, soprattutto a centro curva.
Aggiungo che taglia la strada alle moto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Il video dell'F40 é libidine pura!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
è sbagliata la politica del ring, non è bello far girare moto macchine pulmini insieme, ci vorrebbero delle giornate dove girano solo le auto e altre solo le moto, cioè te sei li in moto (che tu vada piano o forte poco importa) e ti passano a rasetta con le auto...
per come sono fatto io e per come funziona nel motociclismo se uno mi passa così si prende un calcio sulla portiera!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Theracer Ha scritto:per come sono fatto io e per come funziona nel motociclismo se uno mi passa così si prende un calcio sulla portiera!
PREFERIBILE DOPO AI BOX.... :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!