Ma allora i ritardatari (quelli oltre il 20esimo "posto") sono ammessi?
Che poi, se volessi "scortarvi" per un pezzetto, stringere qualche mano e mollare la compagnia prima di pranzo, si può fare o mi bucate le gomme alla partenza??
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
se c'e' qualcuno iphone/android dotato che e' interessato porto il lettore OBDII-Bluetooth che mi avanza.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Willy, ti ho mandato mp per conferma. Ah, jad in questi giorni è a Praga!! Rientra lunedì mi pare...
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Potrei anche azzardarmi a dire che sono confermati anche quelli in lista di attesa ma devo ancora avere l'ok definitivo dei due motociclisti
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
27-04-2012, 14:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2012, 14:29 da yuza.)
Se è così aggiungine un altro please (mikepatton, NB FL)
Ma comunque rilancio l'idea: seguire il gruppo (a mio rischio, se vi perdo mi arrangio) fino alla tappa del pranzo è vietato?
Cioè, capisco la necessità di non fare casino dovendo ster dietro a millemila auto (che poi un navigatore ce l'hanno tutti, al limite uno si arrangia ad arrivare al ristorante..) e il dover limitare il numero di chi pranza al ristorante, ma se almeno il ritrovo e la partenza fossero aperti a tutti senza numero chiuso sarebbe, IMHO, un bel modo per incontrarsi e conoscersi.
Poi da li chi è iscritto fa tutto il giro e pranza a tavola, gli altri magari si accodano per il primo tratto e poi proseguono x i fatti loro. E saltano il pranzo!
No?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA